[Prima Porta RM] Stanotte mi hanno rubato il camion... (Problema risolto. Ritrovato)

Pietruccio

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti, purtroppo oltre al danno pure la beffa... ho dovuto aspettare le 7 perché i carabinieri dalle mie parti di notte non lavorano o quantomeno non accettano denunce :5eek: prima delle 7 di mattina! Quindi chiedo aiuto a chiunque possa averlo visto, è un Nissan Atleon come questo
furgonato in alluminio (quello a "coste") e sullo spoiler ha un'adesivo rosso con scritto amica chips rubato in zona PrimaPorta (roma nord). Se vi è capitato di intravederlo (anche scaricare dei mobili - visto che era pure carico grrrr!) in giro, in qualche mercatino, che ne so mezzo nascosto/camuffato, mi mandate un messaggio privato? Grazie a tutti della collaborazione.

p.s. spero di non infrangere le regole del forum... altrimenti chiudete pure il thread.

Ultima modifica:
non mi pare ci siano violazioni di regolamento, anzi ;)
Per maggiore visibilità, ti metto l'annuncio in "generiche non sat" (per riportarlo in sez. auto/moto siamo sempre a tempo).
Pietruccio, non hai altri segni di riconoscimento che puoi indicarci ? Colore bianco come quello della foto ?

Si, scusa il ritardo si è bianco senza scritte sulla furgonatura, ma ha un adesivo ovale sfondo rosso con scritto amica chips sullo spoiler. Ha il vetro lato guida con dello scotch (forse ora rimosso).

Per la sezione ho sbagliato per la fretta, cmq grazie.

no, hai fatto benissimo per la sezione (auto e moto). Sono io che ho voluto aumentarne la visibilità -visto la richiesta- sperando che gli amici romani del forum possano darti una mano.

per il numero della targa (ci avevo pensato anch'io) magari mettiamo un paio di asterischi, semprechè Petruccio lo voglia fare ;)

Per me non ci son problemi eccola DS 74* A*.

Se la posso mettere completa, lo faccio pure.

ANDREA1P ha scritto:
Già così aiuta ad identificarla meglio.
Spero che lo ritrovi.
Grazie del supporto, ma avendo ritardato pure la denuncia causa "carabinieri chiusi fino alle 07.00 di mattina per le denunce" penso che da stanotte o sia andato lontano (fuori roma) o sia stato nascosto in attesa che si calmino le acque. Comunque speriamo... avendo ora diramato la segnalazione (si spera), spero che lo blocchino da qualche parte o se non lo trovano, che si sfracellino da qualche parte senza però ammazzare nessuno :badgrin: , certo dispiacerebbe per il mezzo (e il carico) non certo di chi lo sta guidando ora :badgrin:.

Mi scuso per lo sfogo e incrocio le dita.

Ringrazio per l'aiuto... penso che avendo avuto quelle 4-6 ore fino alla denuncia e poi altro tempo dato dall'effettiva diramazione, il mezzo potrebbe aver gia lasciato la regione se non il paese!

E comunque i sospetti ricadono su chi ci lavorava ed aveva accesso alle chiavi, purtroppo se ti serve aiuto gli devi dare fiducia se non non lavori più. D'altra parte non c'era nemmeno un vetro per terra e nessuno ha sentito rumori strani quindi sicuramente avevano le chiavi. Speriamo.

Up :sad:.
Ripeilogo un po' di dati:

Nissan Atleon bianco furgonato alluminio (a coste non di quelli lisci);
spoiler bianco con adesivo ovale sfondo rosso con scritta amica chips (in giallo mi sembra);
eventuali residui di scotch vicino al vetro lato guida.
il mezzo era carico di mobili
targa : DS 74* A*.

Per eventuali avvistamenti o qui o in privato (per la conferma targa). Grazie.

Intanto mi sto controllando gli accampamenti sparsi nella capitale e zone limitrofe, stessa cosa per i mercatini, parcheggi e meccanici (magari fossero rimasti per strada sti bastardi), ma per ora nulla.

Ultima modifica:
Sondiamo il terreno...

Telefonatina ad un operaio/autista... senza accennargli nulla sull'accaduto... è stato di poche parole, come il suo solito del resto. Quindi ancora nulla, continuando sempre a cercare.

Ultima modifica:
Pietruccio,
capisco la tua apprensione, tant'è che -nel nostro piccolo- ti abbiamo aiutato mettendo qua la tua richiesta. Però fare un up del thread ogni quattro ore, (laddove non ci siano novità), non è educato nei confronti degli altri utenti che postano in questa stessa sezione...

...Ora uppo io, se non altro per augurarti che la rituazione si risolva nel migliore dei modi. :)

Indietro
Alto Basso