La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato .......
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato .......
VIANELLO_85 ha scritto:Se è come le smarcam per il dtt in linea di massima dovrebbe funzionare però ci potrebbero essere alcuni malfunzionamenti randomici della cam visto che l'apparecchio non è certificato.
Esatto, anzi per adesso, come "decoder" ce ne sta solo uno nella lista, (TS4.3 C)sinner ha scritto:Comunque l'elenco dei decoders compatibili con la cam Tivùsat è a dir poco ridicolo
TELE System TS4.3 C [COLOR="Blue"]Decoder[/COLOR] [COLOR="Red"]SD[/COLOR]
LG Electronics 32LE5750 iDTV HD
LG Electronics 32LE5750 iDTV HD
LG Electronics 32LD575 iDTV HD
LG Electronics 42LD575 iDTV HD
Samsung LE32C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE37C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE40C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE46C670M1QXZT iDTV HD
Samsung LE55C670M1QXZT iDTV HD
Samsung UE40C6900VQXZT iDTV HD
Samsung UE46C6900VQXZT iDTV HD
Samsung UE55C6900VQXZT iDTV HD
Tuner ha scritto:Ma che strano... la CAM è compatibile CI+ come avevo previsto.
E dire che qualcuno mi aveva sgridato.![]()
Bibolo ha scritto:mi correggo, appena vista da uno degli sponsor in alto a destra....costa 85€, totalmente fuori mercato...... .
Ercolino, se non ho frainteso, ti stava dicendo che una qualsiasi Cam vecchia esistente (anche la SamsungCam) se la inserisci in uno slot nuovo CIplus può funzionare, a patto che non siano richiesti i parametri aggiuntivi di protezione tipici del Plus per quel dato programma.Tuner ha scritto:specialmente adesso che c'è la CAM (ed è pure CI+, quindi già adatta anche ai decoders prossimi venturi)
cavallone ha scritto:Ercolino, se non ho frainteso, ti stava dicendo che una qualsiasi Cam vecchia esistente (anche la SamsungCam) se la inserisci in uno slot nuovo CIplus può funzionare, a patto che non siano richiesti i parametri aggiuntivi di protezione tipici del Plus per quel dato programma.
Quindi il prezzo della nuova futura Cam apposita di TivùSat non è un prezzo più alto per via del fatto di essere più tecnologica e compatibile con i nuovi futuri slot CIplus.
Ma invece è un prezzo alto solo perché chi la commercilizza ha deciso di fissare qual prezzo commerciale secondo la stima di domanda e offerta.