Buongiorno a tutti e mi scuso a priori se questo 3d può essere percepito
come un intervento a "gamba tesa", ma essendo totalmente a digiuno di sat e decoder hd questo è l'unico modo per evitare k...ate
Sono infelice possessore di Adb 1110sh
con scheda tivusat e qualche giorno fa mi sono accorto della presenza di rai test hd tra i nuovi canali.
Come ovvio si sente solo l'audio e non si vede nulla.
Dopo aver letto i vari 3d sull'argomento su questo forum i dubbi mi sono
aumentati insieme alla confusione.
Vi chiedo pertanto consigli per l'acquisto di un decoder hd che:
-sfilato dalla confezione, attacato all'antenna e inserita la card tivusat mi permetta di godere dei mondiali in hd 1080p senza ulteriori problemi
-abbia un prezzo nei limiti della decenza quindi 300/350
-sia maturo e non crei problemi o sia instabile nelle altre funzioni base
Credo che la cosa interessi molti quindi ringrazio tutti quelli che risponderanno e anche chi non lo farà
Grazie x mille
p.s. ho trovato un link ad una discussione su decoder in grado di leggere schede tivusat ma non funziona
come un intervento a "gamba tesa", ma essendo totalmente a digiuno di sat e decoder hd questo è l'unico modo per evitare k...ate
Sono infelice possessore di Adb 1110sh

Come ovvio si sente solo l'audio e non si vede nulla.
Dopo aver letto i vari 3d sull'argomento su questo forum i dubbi mi sono
aumentati insieme alla confusione.
Vi chiedo pertanto consigli per l'acquisto di un decoder hd che:
-sfilato dalla confezione, attacato all'antenna e inserita la card tivusat mi permetta di godere dei mondiali in hd 1080p senza ulteriori problemi
-abbia un prezzo nei limiti della decenza quindi 300/350
-sia maturo e non crei problemi o sia instabile nelle altre funzioni base
Credo che la cosa interessi molti quindi ringrazio tutti quelli che risponderanno e anche chi non lo farà
Grazie x mille
p.s. ho trovato un link ad una discussione su decoder in grado di leggere schede tivusat ma non funziona