Wimbledon 2010

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Finito uno Slam ne inizia fra pochi Giorni un 'ALTRO.. WIMBLEDON L'erba Inglese... quest'anno sarà Visibile in Chiaro SU NTV SPOR 42° East !

Ultima modifica:
Wimbledon 2010 su Ntv Spor 42° East

grazie per la segnalazione, aggiungerei anche la BBC che, coi suoi canali interattivi, offre molta più sceltra fra le partite da seguire.

Ancora meglio! L'utente Serj85 ha segnalato che andrà in chiaro a 19.2° est (Astra) su Sport 1. Meglio di così!

Euplio ha scritto:
Ancora meglio! L'utente Serj85 ha segnalato che andrà in chiaro a 19.2° est (Astra) su Sport 1. Meglio di così!

Ho detto che dovrebbe andare su Sport 1 però bisogna anche tenere d'occhio Anixe che ultimamente ha dato qualche torneo.Questa settimana Sport 1 da in diretta Halle ;)

IL Torneo in germania va in chiaro solo su SPORT 1 GERMANY...

Il Barone ha scritto:

QUINDI è sicuro che andrà in chiaro tra pochi giorni?
Esattamente quando, metà giugno?

Il Barone ha scritto:
Però dicci qualcosa in più! E' un canale free, su che satellite, ecc

Il Barone ha scritto:

Bene, allora continua la tradizione di Wimbledon FTA su Astra ;)

sui 19 east in CHIARO l'ho gia scritto. ma non ce problema nel ripeterlo..

conslusione:

SPORT 1 GERMANY 19° East 12480 - V - 27500

Euplio ha scritto:
Però dicci qualcosa in più! E' un canale free, su che satellite, ecc

Astra 1H (19.2E)
12480.00 V
Txp: 104
DVB-S (QPSK) - 27500 3/4
Identification: SPORT1

PS Complimenti a IlBarone, ottimo sito.

Davi per scontato che sapevamo su che satellite fosse SPORT 1 GERMANY. Comunque grazie per la segnalazione. Anche se con commento in tedesco avremo l'opportunità di seguire questo torneo a meno che la Rai e Schiavone non ci facciano qualche regalo!

Serj85 ha scritto:
Se non erro ha trasmesso anche parte del Bmw open, però Wimbledon l'ha sempre dato DSF e ora Sport 1, poi di quello che dice il Barone mi fido perchè il suo sito è sempre preciso e puntuale nel segnalare gli eventi ;)

Comunque sarà andrà benissimo perché sappiamo che il 16/9 e la qualità tedesca non si battono.

Beh, poi se va pure in chiaro su Anixe HD tanto di cappello ... :D

Ragazzi scusate ma ero a rispondere ad altri utenti sui mondiali..

@ ARi:
La fed cup 2010 per la Germania va su ANIXE e contro la Francia è stat prodotta IN 3D da Anixe che infatti la sera stessa la riproponeva in questo formato:

@ Serj..Grazie dei complimenti a me su tutti e due i "fronti" sono lusingato della tua fiducia.. comuqnue va solo su SPORT 1 GERMANY ex DSF.

Anixe HD tHa trasmesso in 16/9 e in HD UPSCALATO a maggio il torneo ATP 250 BMW OPEN .. che si faceva in germania proprio con la doppia copertura Anixe la mattina e Sport 1 il Pomeriggio......

@Euplio.. scusa ma lo davo per scontato..hai ragione non tutti possono sapere quello che so io.e che per me è una cosa normale..
grazie perchè così la prossima volta starò piu attento.. con tutti.
è una lezione che mano a mano mi porterà sempre di meno a sbagliare.

Grazie a tutti e 3

Ultima modifica:
Grazie KRLDISH... sarà difficile vedere wimbledon su Hotbird.. come del resto i mondiali....

Ho fatto un po' di pulizia, il titolo del thread per chi non lo avesse ancora capito e' Wimbledon 2010, qualsiasi cosa estranea verrá eliminata.

tikal, scusami, perchè hai eliminato il mio intervento?
si riferiva non solo a Wimbledon ma anche a wimbledon e al Roland Garros appena passato, e la "richiesta" della precisazione (per chi lo sa, naturalmente) se l'evento è trasmesso integralmente in diretta non mi sembrava così OT..
Vedo qualche volta interventi assolutamente fuori tema (e qualche volta inutili) che non vengono cestinati..quindi non sono molto d'accordo con la tua scelta..tralatro scusami, ma nei miei interventi (non così frequenti) non mi sembra di dire belinate..

krldish72 ha scritto:
tikal, scusami, perchè hai eliminato il mio intervento?
si riferiva non solo a Wimbledon ma anche a wimbledon e al Roland Garros appena passato, e la "richiesta" della precisazione (per chi lo sa, naturalmente) se l'evento è trasmesso integralmente in diretta non mi sembrava così OT..
Vedo qualche volta interventi assolutamente fuori tema (e qualche volta inutili) che non vengono cestinati..quindi non sono molto d'accordo con la tua scelta..tralatro scusami, ma nei miei interventi (non così frequenti) non mi sembra di dire belinate..

Stai attento se no ti cestina pure questa :)

Indietro
Alto Basso