Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ancora meglio! L'utente Serj85 ha segnalato che andrà in chiaro a 19.2° est (Astra) su Sport 1. Meglio di così!
Il Barone ha scritto:IL Torneo in germania va in chiaro solo su SPORT 1 GERMANY...
Però dicci qualcosa in più! E' un canale free, su che satellite, eccIl Barone ha scritto:IL Torneo in germania va in chiaro solo su SPORT 1 GERMANY...
Il Barone ha scritto:IL Torneo in germania va in chiaro solo su SPORT 1 GERMANY...
Euplio ha scritto:Però dicci qualcosa in più! E' un canale free, su che satellite, ecc
Serj85 ha scritto:Se non erro ha trasmesso anche parte del Bmw open, però Wimbledon l'ha sempre dato DSF e ora Sport 1, poi di quello che dice il Barone mi fido perchè il suo sito è sempre preciso e puntuale nel segnalare gli eventi![]()
krldish72 ha scritto:tikal, scusami, perchè hai eliminato il mio intervento?
si riferiva non solo a Wimbledon ma anche a wimbledon e al Roland Garros appena passato, e la "richiesta" della precisazione (per chi lo sa, naturalmente) se l'evento è trasmesso integralmente in diretta non mi sembrava così OT..
Vedo qualche volta interventi assolutamente fuori tema (e qualche volta inutili) che non vengono cestinati..quindi non sono molto d'accordo con la tua scelta..tralatro scusami, ma nei miei interventi (non così frequenti) non mi sembra di dire belinate..