Pescatore1985
Digital-Forum Senior

Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pescatore1985 ha scritto:
wfrcrd ha scritto:Ps: la prima pecca che mi viene in mente, sulla carta, e' che registra solo in formato TS (sia SD che HD),
il che , da quel che mi sembra avere sentito in giro, non e' un formato molto "comodo" per essere visualizzato su altri apparecchi (tipo PC), se non sbaglio....
per caratteristiche è simile al SIGMATEK DVBR-520 HDINFID0 ha scritto:Interessante... anzi interessantissimo!
Legge i filmati anche in mpeg4, registra, ha il timeshift ed è HD... il tutto ad un prezzo molto invitante.
Dove si possono leggere le caratteristiche?agostino31 ha scritto:per caratteristiche è simile al SIGMATEK DVBR-520 HD![]()
Il prezzo preciso ancora non l'ho capito, ma la media si aggira a 60 € chi più e chi meno.Maxicono ha scritto:ma alla fine quel è il prezzo?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94494INFID0 ha scritto:Dove si possono leggere le caratteristiche?
Beh si sono simili. Le differenze sono nella presa scart dove questo ne ha una e quello da te indicato due, poi questo ha il timeshift e quello no. Comunque sia... si comprano solo online? Non sono distribuiti in catene di negozi dedicati all'elettronica?agostino31 ha scritto:
per quello che vuoi tu ci sono i media playerdromedario83 ha scritto:questo aggeggio ha delle entrate audio/video per poter registrare da sorgenti esterne o si può solamente registrare tramite il digitale terrestre integrato?
dromedario83 ha scritto:questo aggeggio ha delle entrate audio/video per poter registrare da sorgenti esterne o si può solamente registrare tramite il digitale terrestre integrato?
Io l'ho acquistato per 55€ mi sembra..alby79 ha scritto:qualcuno ha poi acquistato questo storex?