Theme x al buio

edict101

Digital-Forum New User
salve a tutti
ho una card theme x nuova e non riesco a vedere nulla pur avendo aggiornato le frequenze
la uso con uno humax 5100 e una cam dragon e ho la parabola su hotbird
grazie mille

Non mi risulta che THEME X abbia cambiato codifica. Stamattina la vedevo regolarmente.
In questo periodo il passaggio a viaccess 4.0 riguarda SCT (finito) e Dorcel (in atto).

Ho una card themex 4 canali, si vede tutto regolarmente sul mio humax ci 5100 x con zetacam blu

la mia è una card 8 canali theme x
ma nulla da fare buoi totale
non vorrei fosse un problema della card!
l'ho presa alcuni giorni fa e avevo luce su un solo canale ma appena ho cambiato canale buoi totale anche su quello!

edict101 ha scritto:
la mia è una card 8 canali theme x
ma nulla da fare buoi totale
non vorrei fosse un problema della card!
l'ho presa alcuni giorni fa e avevo luce su un solo canale ma appena ho cambiato canale buoi totale anche su quello!
E' Viaccess ? Se no potrebbe essere o un problema di impianto o di attivazione.

prana3139 ha scritto:
Non mi risulta che THEME X abbia cambiato codifica. Stamattina la vedevo regolarmente.
In questo periodo il passaggio a viaccess 4.0 riguarda SCT (finito) e Dorcel (in atto).
speriamo.....perche a me dei 6 canali della card freex mi e' visibile solo redlight premium.....oggi......oltre dorcel che nn vedo piu da un mese,son bui pure gli altri.........voglio augurarmi che sia una cosa temporanea,ma ho il sospetto che sta gente ci marcia con ste card......ciao a tutti.....

lattaino ha scritto:
speriamo.....perche a me dei 6 canali della card freex mi e' visibile solo redlight premium.....oggi......oltre dorcel che nn vedo piu da un mese,son bui pure gli altri.........voglio augurarmi che sia una cosa temporanea,ma ho il sospetto che sta gente ci marcia con ste card......ciao a tutti.....
infatti......sul canale promo si dice che per le card free-x che sono buie,bisogna sostutuirle.....la mia avrebbe ancora 6 mesi di abbonamento,ma......loro dicono che e' per la pirateria.lunedi telefonero' al rivenditore,nel frattempo anche redlight premium e' andato.....

lattaino ha scritto:
infatti......sul canale promo si dice che per le card free-x che sono buie,bisogna sostutuirle.....la mia avrebbe ancora 6 mesi di abbonamento,ma......loro dicono che e' per la pirateria.lunedi telefonero' al rivenditore,nel frattempo anche redlight premium e' andato.....

anch io non vedo + niente di freextv...non è che basta fare un aggiornamento della cam?o ci vuole una scheda nuova?
anche la mia ha ancora 6 mesi...sicuri che tutti i rivenditori la sostituiscono?

le schede freex dovevano essere sostituite entro il 30 maggio se non erro! bastava rimandarle indietro al rivenditore che provvedeva alla sosituzione gratis (stando alle loro parole)

per quanto riguarda la mia card ho luce a tratti su canali diversi ma appena cambio tutto torna buoi e perdo anche la visione del canale che vedevo prima di cambiare!

edict101 ha scritto:
per quanto riguarda la mia card ho luce a tratti su canali diversi ma appena cambio tutto torna buoi e perdo anche la visione del canale che vedevo prima di cambiare!
Allora molto probabilmente è un problema della Dragon, prova ad abbinare la tua card con una cam molto più vicina alla lettura del Viaccess, ad esempio una Zeta Cam, le trovi a basso costo dai nostri sponsor.

Emil Fouchon ha scritto:
Allora molto probabilmente è un problema della Dragon, prova ad abbinare la tua card con una cam molto più vicina alla lettura del Viaccess, ad esempio una Zeta Cam, le trovi a basso costo dai nostri sponsor.

grazie emil è quello che farò!

Emil Fouchon ha scritto:
susa Emil....sei sicuro che le zetacam leggano pure il nuovo viaccess 4.0?perche proprio oggi ho telefonato al negozio per ragguagli della free-x che e' buia da diversi giorni e mi hanno detto che mi danno una nuova card e mi scalano i 6 mesi che ancora avevo nell'abbonamento,a patto che per raccomandata le invio la vecchia card ,ma lei mi ha detto che molto probabilmente la nuova card non e' visibile con il viaccess 4.0 sulla zetacam,ci vuole pure una cam viaccess(e ti pareva eh....)....prima di buttare via altri soldi.....te cosa mi consigli?

Theme x sparito dal transponder 11471 su king of sat non esiste + alla voce ricerca canali non viene visualizzato non vorrei ch fossero falliti lasciando nelle canne chi a la card ancora attiva :mad:

pazzeschi ha scritto:
Theme x sparito dal transponder 11471 su king of sat non esiste + alla voce ricerca canali non viene visualizzato non vorrei ch fossero falliti lasciando nelle canne chi a la card ancora attiva :mad:

A me dà Canale codificato, non assenza di segnale.
Spero che abbiano un problema tecnico. Oramai ci hanno abituato e questo Kaos.

prana3139 ha scritto:
A me dà Canale codificato, non assenza di segnale.
Spero che abbiano un problema tecnico. Oramai ci hanno abituato e questo Kaos.

Prova a risintonizzare e vedrai che i canali non compaiono più.
La solita truffa legalizzata !!!

Saluti

ginogini ha scritto:
Prova a risintonizzare e vedrai che i canali non compaiono più.
La solita truffa legalizzata !!!

Saluti

Non sarebbe la prima volta che dopo alcuni giorni ricompaiono.
Sarò un illuso, ma non mi costa nulla essere ottimista.
Confido sia un crash tecnico. E' avvenuta troppo all'improvviso.

King of sat a inserito i canali theme x nel cimitero dei canali , anche questo se ne andato prima promettendo faville poi e svanito in una bolla di sapone,speriamo che si trasferisca su un altra frequenza ma ne dubito.

pazzeschi ha scritto:
King of sat a inserito i canali theme x nel cimitero dei canali , anche questo se ne andato prima promettendo faville poi e svanito in una bolla di sapone,speriamo che si trasferisca su un altra frequenza ma ne dubito.

Anche io ci spero! Almeno così ritorneranno.
Noi due ci siamo abituati al cambio frequenza vero? ;)

Indietro
Alto Basso