• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

stargate Atlantis puntata sbagliata

levj2003

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
95
Come da oggetto, trasmessa ieri la puntata della prossima settimana.
 
Confermo, ma la serie è Stargate Universe.
 
hanno sbagliato?

infatti mi sembrava che mancasse qualcosa.....
SPOILER--> mi chiedevo come fossero riusciti a tornare quelli dal pianeta in cui erano rimasti bloccati......
 
Esatto, era previsto l'episodio 15 "Lost" e invece hanno trasmesso il 16 "Sabotage" con un mezzo spoiler.
 
io ancora non l'ho visto.
speriamo correggano nelle repliche.
 
rmk ha scritto:
Confermo, ma la serie è Stargate Universe.

ooooopppppsssssss......................verissimo è Universe non Atlantis.....avevo il cervello in tilt, oppure nn lo avevo affatto. Scusatemi
 
chi lo vede stasera mi può poi cortesemente dire se hanno recuperato la 1x15 o hanno proseguito con la 1x17?
grazie.
 
caspio ha scritto:
chi lo vede stasera mi può poi cortesemente dire se hanno recuperato la 1x15 o hanno proseguito con la 1x17?
grazie.
era la puntata delle zecche.....
mi pare che si chiamasse "Sabotaggio".....
 
Esatto, quindi hanno saltato l'episodio 15 "Lost" e chissà se sarà mai trasmesso.

Complimenti a Sony.
 
rmk ha scritto:
Esatto, quindi hanno saltato l'episodio 15 "Lost" e chissà se sarà mai trasmesso.

Complimenti a Sony.
non viene riproposta neanche sabato con il doppio appuntamento.....
:mad:
 
rmk ha scritto:
Esatto, quindi hanno saltato l'episodio 15 "Lost" e chissà se sarà mai trasmesso.

Complimenti a Sony.

:eusa_wall:

hanno commesso lo stesso errore con southland.
forse acquistano i diritti senza un episodio per pagarli meno. :D

axn trasmette serie meravigliose (stargate universe, breaking bad, rescue me) ma se le deve trattare così è meglio che lascino perdere.
 
caspio ha scritto:
:eusa_wall:

hanno commesso lo stesso errore con southland.
forse acquistano i diritti senza un episodio per pagarli meno. :D

axn trasmette serie meravigliose (stargate universe, breaking bad, rescue me) ma se le deve trattare così è meglio che lascino perdere.
ma se hanno l'esclusiva, non sono date complete le serie senza che loro possano fare nulla?:eusa_think:
 
dangerfamily ha scritto:
ma se hanno l'esclusiva, non sono date complete le serie senza che loro possano fare nulla?:eusa_think:

sì, la mia era una battuta. ;)
in realtà è proprio incompetenza.
 
L'episodio in onda stasera dovrebbe essere il famoso numero 15 "Lost".
 
rmk ha scritto:
L'episodio in onda stasera dovrebbe essere il famoso numero 15 "Lost".
Si, che coincidenza, sembra proprio la serie LOST, siamo tornati indietro di 2 puntate :):):). I salti temporali pure qua....
Max
 
Indietro
Alto Basso