Prepagate abbinate con Samsung CAM

aristocle

Digital-Forum Gold Master
se comprassi una samsung cam 2 avrei vincoli particolari con la carta allegata?
Come si attiva? Basta che la inserisco e dopo 2 mesi si disattiva, senza vincoli contrattuali??

aristocle ha scritto:
se comprassi una samsung cam 2 avrei vincoli particolari con la carta allegata?
Come si attiva? Basta che la inserisco e dopo 2 mesi si disattiva, senza vincoli contrattuali??

Per attivarla puoi chiamare il numero verde 800.303.404 oppure puoi effettuare l'attivazione direttamente dall'area clienti del sito mediasetpremium.it...una volta scaduti i diritti di visione staccheranno il segnale e basta, non avrai mai alcun vincolo con le prepagate;)

una volta scaduti i diritti di visione potrai comunque tranquillamente attivare un'offerta pagando con carta di credito o usando i lcredito che avevi sulla tessera prima che ti scadessero i diritti

smilzo94 ha scritto:
una volta scaduti i diritti di visione potrai comunque tranquillamente attivare un'offerta pagando con carta di credito o usando i lcredito che avevi sulla tessera prima che ti scadessero i diritti

Veramente preferirei comprare da privati non interessati alla scheda abbinata alla samsung cam 2, eventualmente, la sola prepagata per prolungare ulteriori 2 mesi :D

Ciao ragazzi, a settembre aveva comprato una samsung cam dove c'era una tessera a scadenza 2011 non ancora attivata. Se attivo questa scheda mi scalerebbero i 39 euro per fare il pacchetto da 269 euro oppure non vale niente e devo ricaricare per l'intero valore?

Se attivassi ora, con la nuova stagione, la mia tessera in scadenza giugno 2011, acquistata insieme a una CAM a dicembre 2009, potrei usufruire ancora dei 2 mesi gratis?

E se volessi attivare una qualche offerta, mi conviene ricaricare e fare tutto l'ultimo giorno prima che scadano i 2 mesi, giusto?

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
non ti scalano niente, queste tessere valgono 0
Quello che tu dici è la cosa più logica.
Però qualcuno ha detto, proprio ieri se ne parlava mi sembra, che gli avevano scalato qualcosa dal costo dell'offerta, lo scorso anno.

Io cmq non ho esperienze dirette...:eusa_think:

All'epoca con le tessere 2010 il prezzo della tessera ti veniva scontato.

Il costo dell'offerta che ti viene scalato è il prezzo della tessera cioè 39 € o 9.90€

Non esiste un modo per sapere se la nostra scheda abbinata ad una samsung cam ci da diritto ad avere i 39, i 9 euro o zero euro scalati dal prezzo totale del pacchetto? Se no come faccio a sapere quanto caricare la carta di credito?

Si pero' per farla devo attivare la scheda vero? se no a sto punto l'attivo il primo settembre quando inizia il campionato e poi attivo tutto gallery e calcio dal primo ottobre così paghero decisamente meno.

superstee ha scritto:
Si pero' per farla devo attivare la scheda vero? se no a sto punto l'attivo il primo settembre quando inizia il campionato e poi attivo tutto gallery e calcio dal primo ottobre così paghero decisamente meno.
Se per luglio ed agosto puoi farne a meno, fai bene ad attivarla direttamente a inizio campionato, ma non è detto che i prezzi scenderanno ed è cmq difficile che scendano "decisamente". :)

superstee ha scritto:

puoi anche chiamare il call center e chiedere ...

Ciaolo ha scritto:
Se attivassi ora, con la nuova stagione, la mia tessera in scadenza giugno 2011, acquistata insieme a una CAM a dicembre 2009, potrei usufruire ancora dei 2 mesi gratis?

Ciaolo ha scritto:
E se volessi attivare una qualche offerta, mi conviene ricaricare e fare tutto l'ultimo giorno prima che scadano i 2 mesi, giusto?

con quella tessera non scontano niente quindi è meglio aspettare l'ultimo momento per beneficiare di eventuali cali di prezzo

l'anno scorso mi scontarono ben 48€ con la tessera omologa con scadenza 2010, fra poche ore (quando il sito funzionerà) sapremo se c'è la possibilità di uno sconto anche quest'anno

Appena il traffico del call center si stabilizza lo chiamo per chiedere. Mentre se qualcuno nel frattempo che ha le tessere cam le attiva per comprarsi il pacchetto ci puo' dire se scontano qualcosa.

smilzo94 ha scritto:
l'anno scorso mi scontarono ben 48€ con la tessera omologa con scadenza 2010, fra poche ore (quando il sito funzionerà) sapremo se c'è la possibilità di uno sconto anche quest'anno
A me non interessa lo sconto, ma i 2 mesi gratis.

E poi lo sconto non si ha entro 1 mese dall'attivazione?

Ciaolo ha scritto:
A me non interessa lo sconto, ma i 2 mesi gratis.
Lo sconto secondo me lo potrai avere ancora, e facendo 2 conti sarebbe uno sconto di 29*2=58 euro, non proprio bruscolini! 29 è un mese di listino di gallery + calcio.
Resta da vedere se questi 58 euro ti vengono rimborsati subito come sconto al momento dell'acquisto di una tessera prepagata o se ti resteranno sulla tessera come credito da spendere dopo il 30/6/2011

Comunque appena riparte il sito premium sapremo qualcosa di più

Ciaolo ha scritto:
E poi lo sconto non si ha entro 1 mese dall'attivazione?

Quello è per le tessere che compri a 39 euro nei centri commerciali, le tessere che trovi nelle samsung cam sono diverse e non danno diritto a nessuno sconto per il primo mese, al massimo possono contenere delle offerte speciali come quella dei 2 mesi gratis

Altrimenti avresti 39 di sconto per il valore della tessera più i 58 dei due mesi gratis mi sembra altamente improbabile!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso