Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:se comprassi una samsung cam 2 avrei vincoli particolari con la carta allegata?
Come si attiva? Basta che la inserisco e dopo 2 mesi si disattiva, senza vincoli contrattuali??
smilzo94 ha scritto:una volta scaduti i diritti di visione potrai comunque tranquillamente attivare un'offerta pagando con carta di credito o usando i lcredito che avevi sulla tessera prima che ti scadessero i diritti
Quello che tu dici è la cosa più logica.carcarlo ha scritto:non ti scalano niente, queste tessere valgono 0

Se per luglio ed agosto puoi farne a meno, fai bene ad attivarla direttamente a inizio campionato, ma non è detto che i prezzi scenderanno ed è cmq difficile che scendano "decisamente".superstee ha scritto:Si pero' per farla devo attivare la scheda vero? se no a sto punto l'attivo il primo settembre quando inizia il campionato e poi attivo tutto gallery e calcio dal primo ottobre così paghero decisamente meno.
superstee ha scritto:Si pero' per farla devo attivare la scheda vero? se no a sto punto l'attivo il primo settembre quando inizia il campionato e poi attivo tutto gallery e calcio dal primo ottobre così paghero decisamente meno.
Ciaolo ha scritto:Se attivassi ora, con la nuova stagione, la mia tessera in scadenza giugno 2011, acquistata insieme a una CAM a dicembre 2009, potrei usufruire ancora dei 2 mesi gratis?
Ciaolo ha scritto:E se volessi attivare una qualche offerta, mi conviene ricaricare e fare tutto l'ultimo giorno prima che scadano i 2 mesi, giusto?
A me non interessa lo sconto, ma i 2 mesi gratis.smilzo94 ha scritto:l'anno scorso mi scontarono ben 48€ con la tessera omologa con scadenza 2010, fra poche ore (quando il sito funzionerà) sapremo se c'è la possibilità di uno sconto anche quest'anno
Lo sconto secondo me lo potrai avere ancora, e facendo 2 conti sarebbe uno sconto di 29*2=58 euro, non proprio bruscolini! 29 è un mese di listino di gallery + calcio.Ciaolo ha scritto:A me non interessa lo sconto, ma i 2 mesi gratis.
Ciaolo ha scritto:E poi lo sconto non si ha entro 1 mese dall'attivazione?