Myskyhd su multivision

mauretto8485

Digital-Forum Senior
Riusciremo mai ad avere il mysky sul multivision)) :icon_rolleyes:
A livello tecnico non ci sono impedimenti, non capisco come mai non attivano questo servizio :eusa_think:

di mysky ne basta uno

che poi se già il Mv con il decoder standard in hd costa 149, non immagino il prezzo di un myskyhd sul multivision, vorranno 300€ :D

Io ho due Mv, quindi avendo già il MySkyHD mi servirebbero 6 calate solo per i decoder Sky? Assurdo ;) Per me è totalmente inutile sui Mv ma se c'è qualcuno che lo vuole ben venga.

io per poterne avere due in casa sono stato costretto a sottoscrivere due abbonamenti... :mad:
avendo però aderito anche allo sky x 2 non mi dispiacerebbe averne un terzo e quanto al prezzo non credo siano così pazzi da sparare cifre spropositate: al massimo saranno quelle standard. Giusto Caspio? :D

Quanto alle calate, visti i chiari di luna e le continua novità sfornate da Sky, sono riuscito a convincere mia moglie ed approfittando del cambio di casa, nella nuova ho fatto istallare tre prese satellitari (due per Sky e una per TivùSat) in ogni camera: hai visto mai...;)

my sky hd su skyx2??

ciao caspio, ma ke novita' ci sono per quanto riguarda il mysky hd nel MV?
io ho gia nell' abbonamento principiale il my sky e vorrei fare lo sky x2 avendo come decoder il my sky hd. si puo richiedere?
andrei a pagare i costi dell' adeguamento visto ke gia' e' stato adeguato??
grazie

dario78 ha scritto:
ciao caspio, ma ke novita' ci sono per quanto riguarda il mysky hd nel MV?
io ho gia nell' abbonamento principiale il my sky e vorrei fare lo sky x2 avendo come decoder il my sky hd. si puo richiedere?
andrei a pagare i costi dell' adeguamento visto ke gia' e' stato adeguato??
grazie

ciao, come ho già scritto se ne parla per fine luglio/agosto. ;)

i dettagli ancora non si conoscono, visto che ci stanno lavorando proprio in questi giorni.

caspio ha scritto:

i dettagli ancora non si conoscono, visto che ci stanno lavorando proprio in questi giorni.

Speriamo che ciò avvenga prima della fine dell'attuale offerta (31 agosto 2010); io, sul MySky SD attuale porterei il MySky HD e sul MV (anocora da attivare) il vecchio My Sky SD; ottimo!!!!

:D :D :D :D :D :D

caspio ha scritto:

Scusa Caspio, ma ho un piccolo dubbio: nel caso in cui dovesse essere possibile avere più di un MySky HD ad abbonato, il secondo decoder andrebbe solo a chi aderisce al Multivision (quello a prezzo pieno) oppure anche a chi, come me (e tanti altri) è passato dal Multivision allo Sky x 2?

Altra dubbio: non è che decideranno di offrire questa opportunità solo a chi, non avendo ancora il Multivision (o lo Sky x2) è in tal modo invogliato ad aderirvi, tagliando di fatto fuori chi del Mutivision o dello Sky x 2 usufruisce già, come nel mio caso?

So che magari queste domande sono un po' premature, ma non vorrei che, come spesso è capitato in passato, si finisse col privilegiare i nuovi abbonati a scapito dei vecchi o di coloro che, avendo aderito alle varie opzioni, sborsano già delle belle cifre a Sky ed andrebbero semmai, proprio per questo, "tutelati"....

Pero' interessante se si sbrigano invece del multivision hd,un secondo my sky puo' farmi comodo:icon_cool:

Approfitto di questo topic, ho dato disdetta e volevo rifare sky da zero.
Il mio obiettivo è avere sky hd sull'abbonamento principale e sullo sky x2 il mysky hd, si riesce a fare?
Il sistema DECT che copertura reale ha? Se prende da un piano all'altro ho in mente un'altra soluzione :)

Ultima modifica:
nobuono ha scritto:
Pero' interessante se si sbrigano invece del multivision hd,un secondo my sky puo' farmi comodo:icon_cool:

Approfitto di questo topic, ho dato disdetta e volevo rifare sky da zero.
Il mio obiettivo è avere sky hd sull'abbonamento principale e sullo sky x2 il mysky hd, si riesce a fare?

un secondo myskhd sulla multiviosn non lo danno

per il messaggio sotto a quello quotato...messo tra asterischi
ognuno sceglie dove mettere il my sky hd e dove quello hd e basta!!!

ma tu paroli di abbonamenti diversi..quando scrivi principale e skyx2

ma comunque scritto così io non ho capito!!!

Indietro
Alto Basso