Che fine ha fatto Coming Soon?

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Ciao a tutti! Coming Soon sulla frequenza 12245 H 27500 non si vede piu... non esiste proprio piu nel transponder... fatto risintonizzazione ma non si vede da nessun altra parte....

Che fine ha fatto?
Penso che anche chi ha il decoder sky non lo veda piu...
Mentre sul mux mediaset 2 si vede ;)

Qualcuno sa qualcosa?

E' sparito anche dal mio ricevitore, messaggio per canale non disponibile o_o

Me ne sono accorto proprio adesso anche io e ho trovato questo topic.

Sul digitale terrestre si riceve ancora?

Flask ha scritto:
Però se ci pensate nella lcn tivusat non è mai entrato. Possibile che sapevano che dovevano chiudere sul sat? Spero davvero sia solo un cambio di tp.
Flask cosa intendi per lcn?
Spero davvero anch'io si tatti di un cambio di tp, il che andrebbe per me a genio visto che da tempo non ricevevo più il segnale audio dal canale.

ale89 ha scritto:
Si sul digitale terrestre c'è ancora ;) Ho inviato un email a comingsoon... vediamo se rispondono ;)
Grazie :) Avevo sempre ritenuto che il Coming Soon della freq. 12245 fosse quello "originale", da cui attingevano anche queli di Mediaset , rimettendolo sulla 11432V e quindi sul DTT, evidentemente mi sbagliavo o non è piu' così.

Pero magari quello dipendeva dal contratto che hanno fatto con sky... ad esempio rtl 102.5 è sia su tivu sat che su sky...

Vedremo

Sì e pure sullo stesso , "assurdo" numero 750 :D

Boh strano perchè sky è sempre pronta a eliminare i canali in caso cessino le trasmissioni... vedi ard (canale tedesco)

Ecco notizia trovata sul sito web:

Attenzione: Dal 30 giugno 2010 Coming Soon Television è visibile esclusivamente sul Digitale Terrestre. Se hai problemi a sintonizzare il canale, puoi trovare la frequenza giusta cliccando qui (che ti manda a dgtv) bella roba...

Comunque sul sat non ci sarà piu :(

Per fortuna la ricevo sul dtt :D

Assurdo, neanche un avviso a video hanno messo. Capisco che vogliano ridurre i costi ma ora crolleranno i loro ascolti. Mica sul dtt sono visti in tutta Italia.

ale89 ha scritto:

Attenzione: Dal 30 giugno 2010 Coming Soon Television è visibile esclusivamente sul Digitale Terrestre. Se hai problemi a sintonizzare il canale, puoi trovare la frequenza giusta cliccando qui (che ti manda a dgtv) bella roba...

ecco e a cosa si deve questa mossa? Nessuna ulteriore spiegazione? Ora ho un'altra ragione per odiare il DTT.

ale89 ha scritto:

Io non lo ricevo... Io lo seguivo il canale.. ma a sto punto se lo tengano pure su sto schifo di dtt! Contenti loro...

Indietro
Alto Basso