tivùsat hd

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti,
la mia unica possibilità di vedere il digitale terrestre è via satellite, quindi devo passare a tivùsat. non ho fretta e volevo fare il passaggio direttamente in hd, quindi quando sarà disponibile un decoder in hd. qualcuno è al corrente quando ciò sarà disponibile? se ho ben capito la possibilità di vedere tivùsat in hd è già disponibile con un decoder hd + una cam ma mi seccherebbe dovermi munire di tutti questi baracchini per quel poco che li useri, preferisco aspettare il decoder hd ufficiale tvsat
grazie per le risposte

contrero ha scritto:
se ho ben capito la possibilità di vedere tivùsat in hd è già disponibile con un decoder hd
Oppure puoi anadre a spulciare la discussione relativa ai decoder non certificati,
Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat
ma che comunque per il momento funzionano anche meglio di quelli certificati. (per il momento).
Scegliendo tra queli in HD puoi portarti a casa un combinato terr+sat funzione PVR, a circa 150 euro

ciao cavallone
e grazie per la risposta. non ho fretta nell'acquisto, correggimi se sbaglio ma vedo un pò di confusione nel mercato di questi decoder e non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene. non propendo per un dec + cam, vorrei aspettare il dec rilasciato da tvsat. si sa qualcosa per i tempi?
cosa mi consigli?
grazie e ciao

contrero ha scritto:
non propendo per un dec + cam,
Ma infatti neanche nella mia risposta avevo mai parlato di decoder che abbisognino di Cam per poter vedere tivùSat.

Per l'uscita di quelli Ufficiali dichiarati Abilitati, non se ne sa niente di niente. E a considerare i precedenti in versione SD, che presentano tutti più o meno dei varibili /disservizi/ non vi è da essere molto fiduciosi...

salve ragazzi..volevo aprire un topic su tivusat hd ma visto che c'è questo..lo sfrutto per non fare "inutile caos"
Vi chiedo..quali prospettive future sulla piattaforma tivusat per quanto riguarda i canali in alta definizione?
O meglio, a pare rai hd si vocifera er caso l'entrata dei canali mediaset in HD?
Anche altri sarebbero cmq ben accetti..si sa qualcosa a tal riguardo?
saluti

Beh se entrassero i canali di mediaset HD dovrebbero utilizzare i transponder "nascosti". Per ora lo escludo... magari a fine switch off... tra il 2011 e il 2012 magari arrivaeranno come anche le versioni in 16:9 dei canali SD ;)

olbiatrema ha scritto:
sulla piattaforma tivusat per quanto riguarda i canali in alta definizione?
Eventualmente, oltre a Tivúsat, potrebbero esserci altri canali esteri, se uno non avesse problemi con le lingue (!)...
Mi sembra che su Astra a19 (piú che su HotBird a13) ci siano canali gratuiti HD in lingua tedesca o francese...

--
per quel poco che possa servire

olbiatrema ha scritto:
salve ragazzi..volevo aprire un topic su tivusat hd ma visto che c'è questo..lo sfrutto per non fare "inutile caos"
Vi chiedo..quali prospettive future sulla piattaforma tivusat per quanto riguarda i canali in alta definizione?
O meglio, a pare rai hd si vocifera er caso l'entrata dei canali mediaset in HD?
Anche altri sarebbero cmq ben accetti..si sa qualcosa a tal riguardo?
saluti

Leggi la nostra intervista esclusiva ad un responsabile di Tivù: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22573

Indietro
Alto Basso