• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo Ticket - 5 Luglio

Buona sera a tutti.
Ho 3 generi + 1 sky pack e ho dato disdetta ... mi hanno proposto di attivare il calcio con sconto incrementale di 2€/mese come da loro mail:

"Lo sconto verrà così applicato: € 2,00 per novembre, € 4,00 per dicembre, € 6,00 per gennaio, proseguendo mese dopo mese fino a arrivare a ben € 22,00 di sconto per settembre 2011."

Ora se non ho fatto male i conti ed è vero quanto sopra per me l'incremeto del pack calcio vale 13€/mese per 12 mesi = 156€. (da 34 passerei a 47 €/mese)-
lo sconto incrementale alla fine sarebbe pari a 132€. (2+4+6+ecc.).
Quindi l'icremento al calcio per 12 mesi mi costerebbe 34€. in un anno? E poi potrei tornare, dando disdetta al calcio con preavviso di un mese (partendo dal 24 ottobre dovrei darla entro 24 sett. 2011)alla visione sempre di 3generi+1Pack a 34€/mese? E' Corretto?

Se è così sarei tentato...
Grazie in anticipo per i chiarimenti!
 
Io invece non capisco se mi perculano o cosa: ho scritto 3-4 gg fa al Contatta Sky per sapere se non è che era previsto qualche sconto (79€ ?) rispetto ai 99€ standard del Ticket Calcio ed oggi mi hanno risposto così:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che potrà arricchire il suo abbonamento con lo Sky Pack Calcio, attivando entro il 30 novembre 2010 la seguente promozione:

Ticket Serie A al costo di € 119,00 che verranno richiesti in unica soluzione sulla prima fattura utile.

Tale promozione le consentirà di avere la visione della stagione completa del Campionato di Calcio Serie A 2010/2011 fino al 31 maggio 2011, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto."


Promozione da urlo ed irrinunciabile direi... 20 euro in più del normale listino! :D
Bah... :D

O mi sono perso qualcosa, o gli è scappata qualche cifra per sbaglio... :)
 
Douglas ha scritto:
O mi sono perso qualcosa, o gli è scappata qualche cifra per sbaglio... :)
no,ti sei perso che il ticket è aumentato perchè troppe persone lo facevano per risparmiare...
 
In risposta alla mia richiesta del 13 ottobre ho ricevuto questa offerta:
Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che potrà arricchire il suo abbonamento con lo Sky Pack Calcio, attivando entro il 10 ottobre 2010 la seguente promozione:
Ticket Serie A al costo di € 99,00 che verranno richiesti in unica soluzione sulla prima fattura utile.

Tale promozione le consentirà di avere la visione della stagione completa del Campionato di Calcio Serie A 2010/2011 fino al 31 maggio 2011, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà consultare il nostro sito faidate.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky


Notare la scadenza che precede la mia richiesta, sarà un errore?
 
nickshay ha scritto:
Salve a tutti, ho un abbonamento a tre generi mondo a 19,90 euro, aggiungendo il calcio con sconto incrementale pagherei 34 euro al mese, quindi 14.10 euro in più il primo mese e avrei lo sconto di 1 euro da novembre, secondo voi se attivassi in questi giorni il calcio con sconto incrementale pagherei subito i 14,10 in più o solo in base ai giorni di utilizzo?
Grazie
Per il primo mese troverai in fattura il rateo di €.14,10 moltiplicato per i giorni di utilizzo per il mese in cui lo hai attivato a cui sarà aggiunto l'importo di 14,10 relativo al primo mese da cui parte l'abbonamento.
Dal mese successivo partirà lo sconto incrementale di 1 Euro.
Io l'ho attivato il 22/9.Con la prima fattura ricevuta all'inizio della settimana scorsa il totale è stato di €.18,34 di cui €.4,24 quale rateo di €.14,10 per 9 giorni di Settembre+€.14,10 per il mese di Ottobre.Da Novembre inizierà lo sconto di 1 Euro quindi €.13,10 che arriverà fino alla fine dell'abbonamento nel Settembre del 2011 quando pagherò €.3,10.Alla fine il pacchetto sport totale ammonterà a €.107,44 per 12 mesi e 9 giorni.L'operatore del Call Center mi aveva detto che mi sarebbe costato intorno a 90 Euro....
Se uno gli interessa il calcio considera che per 3 mesi da Giugno ad Agosto paghi per non vedere niente o quasi.
 
Ultima modifica:
Leggete la mia risposta di protesta.

Avevo chiesto per telefono ad un vs. operatore l’attivazione sul mio abbonamento del Ticket calcio serie A per l’intero campionato, nel corso della conversazione ho ricevuto tre risposte differenti; inizialmente mi è stato riferito che protrei attivarlo al costo di 119 euro, poi che non era possibile perché avevo attivato su mio abbonamento solo due generi, poi mi è stato detto che avrei potuto attivare dal “fai da te” solo il girone di andata a 59 euro.
Ho quindi attivato tramite “primafila” il solo girone di andata a 59 euro.
Ieri 23 ottobre, mi avete comunicato, tramite il mio indirizzo di posta elettronica, una mail che dice testualmente:

“Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che potrà arricchire il suo abbonamento con lo Sky Pack Calcio, attivando entro il 10 ottobre 2010 la seguente promozione:

Ticket Serie A al costo di € 99,00 che verranno richiesti in unica soluzione sulla prima fattura utile.

Tale promozione le consentirà di avere la visione della stagione completa del Campionato di Calcio Serie A 2010/2011 fino al 31 maggio 2011, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto.”

A me tutto ciò non sembra commercialmente corretto e, visto che, come voi dite, c’è la possibilità dell’acquisto a 99 euro dell’intero campionato, vi chiedo di sostituire il ticket del girone di andata con quest’ultimo addebitando in fattura la differenza di 40 euro.
Certa di quanto farete porgo distinti saluti.
 
ragazzi scusate ma allora sto benedetto ticket calcio se uno decidesse di attivarlo adesso quanto costa? 119€ o 99€ ??? :eusa_wall:

EDIT: mi sono informato da me: il ticket calcio attualmente costa 119€ quando ad agosto costava 79€ un mese dopo 99€ ed ora ad ottobre hanno sganciato questo prezzo
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi. un mio amico vorrebbe farsi il ticket calcio però vorrebbe sapere da voi più esperti se gli conviene farlo adesso che costa 119€ oppure aspettare e attivarlo a novembre che semmai il prezzo scende ( o sale ancora ?? ). fatemi sapere :D
 
ciao a tutti,

si sa niente sul prezzo del ticket calcio ad oggi???

grazie + ciao a tutti
Giacomo
 
Ti posso dire che ho telefonato per sapere
quanto costa il Ticket Sport...mio figlio si
è fissato che il milan vince la CL....:D
ebbene, costo del Ticket 119 euro....:5eek:
 
Cavolo 119 per il ticket calcio non e' poco.

Che' forse e' meglio se rimetti tuo figlio nella realta'. non credi? Io da juventino nella realta ci sto' gia da diversi anni.

Apparte gli scherzi, buona serata a tutti.

Ciao
Giacomo
 
Allora ho chiamato oggi!!!

119 euro da qui alla fine del campionato.

Evidentemente non vogliono farlo.

Aspettiamo notizie migliori forse con l'avvento del girone di ritorno.

Ciao a tutti
Giak75
 
Salve , il 1° dicembre mi scade il ticket sport volevo sapere se ci sono o ci saranno ticket sport
Grazie !!!
 
Tranquilli: il Milan non vincerà la CL... e con il Ticket Sport potrai dimostrarglielo:icon_cool: :evil5: ...

A parte gli scherzi, prova a chiedere l'applicazione dello sconto crescente!:icon_cool:

Puoi chiedere a Ivan96
 
Questa mattina mi ha telefonato sky... mi hanno chiesto se ero soddisfatto del mio abbonamento e io ho risposto di si, mi hanno regalato lo sport per 2 mesi (dicembre,gennaio) e con l'occasione sono riuscito a farmi fare il ticket calcio scontato fino al 31/05/11 a 59 euro. A qualcun'altro è capitata questa piacevole avventura?
 
Ragazzi solitamente ad inizio stagione costa di meno il ticket Sport per vedere tutta la champion o quello Calcio??
Quale mi consigliate di tenere come pacchetto fisso, lo Sport o il Calcio?
 
zoel ha scritto:
Ragazzi solitamente ad inizio stagione costa di meno il ticket Sport per vedere tutta la champion o quello Calcio??
Quale mi consigliate di tenere come pacchetto fisso, lo Sport o il Calcio?
Io direi Sport pack + ticket calcio.
Da fine maggio in poi con il pacchetto calcio non vedi praticamente più niente fino a metà agosto (inizio premier league e altri campionati esteri).
In retention infatti qualche mese fa son riuscito a fare il cambio immediato da calcio a sport e ad avere il ticket calcio anche con 2 channel pack
 
Col senno di poi sono sempre più contento di aver attivato i due ticket ad agosto a 99 € l'uno.
 
Indietro
Alto Basso