MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

litodanie

Digital-Forum Senior
Nel vecchio listino la configurazione minima per non pagare il canone di 7,63 euro per il MySkyHD era 4 mondo + 2 pack.
Adesso? Bastano 3 mondo + 2 pack? Parliamo di vecchi abbonamenti.

Ultima modifica:
La discriminante sono i pacchetti Premium. Con 1 si paga il canone, con 2 o 3, no.

Sì, ma litodanie chiedeva info circa il listino per i clienti con MySKYHD già attivo.

mop nel caso un cliente vecchio con MySkyHD che ora non paga il canone scenda ad una configurazione che prima prevedeva il canone, cosa fa paga o no? La cosa certa è che chi ora paga continua a pagarlo, ma non è chiaro se uno che ora non lo paga e scende coi premium inizia a pagarlo o meno.

Flask ha scritto:
mop nel caso un cliente vecchio con MySkyHD che ora non paga il canone scenda ad una configurazione che prima prevedeva il canone, cosa fa paga o no? La cosa certa è che chi ora paga continua a pagarlo, ma non è chiaro se uno che ora non lo paga e scende coi premium inizia a pagarlo o meno.

I nuovi MySKYHD vengono assimilati al servizio HD: non lo pagano a prescindere dalla combinazione di abbonamento.

Allora vale la risposta di prima: La discriminante sono i pacchetti Premium. Con 1 si paga il canone, con 2 o 3, no.

Grazie ;) In tal caso allora conviene disattivare il servizio e rifarlo da zero. I costi di riattivazione verranno ammortizzati in meno di un anno dal mancato pagamento del canone. Però sinceramente non è giusta questa disparità di trattamento. Si tratta di quasi 8 euro al mese. Come sempre i vecchi clienti per Sky valgono meno di zero.

scusate riassumo per veder se ho capito bene...

chi aveva il servizio myskyhd precedentemente e pagava il canone continua a pagare...

chi invece, pur essendo vecchio cliente sky, chiede l'attivazione del myskyhd....no..!!

è corretto...?

Grazie... :)

serialbug ha scritto:
s
chi aveva il servizio myskyhd precedentemente e pagava il canone continua a pagare...

chi invece, pur essendo vecchio cliente sky, chiede l'attivazione del myskyhd....no..!!

è corretto...?

Esattamente :D

mop invalido ha scritto:
Allora vale la risposta di prima: La discriminante sono i pacchetti Premium. Con 1 si paga il canone, con 2 o 3, no.

riporto la mia esperienza..

avendo mondo+calcio+multivision, l'anno scorso quando c'è stata la possibilità di ridurre mondo ho provveduto ad eliminare un pacchetto (news) ...

alla prima fattura mi sono ritrovato multivision aumentato di prezzo, motivato dal fatto che quella tipologia di contratto non esisteva più...

analogamente visto che il canone per il myskyhd per tutti nuovi abbonati non esiste più... modificando il contratto dovrebbe decadere anch'esso...

o no...!!! :eusa_think:

Si è corretto.
Nella sua ottusità è corretto.
In pratica "costringono" i vecchi abbonati paganti a dare disdetta per poi riattivare ex novo un servizio che hanno già: allucinante ! :(

quello che intendevo sottoliniare è che così come a me hanno aumentato il multivision modificando il contratto.... a Flask se modifica il contratto devono/dovrebbero togliere il canone...!!!

mica si possono usare due pesi e due misure...

serialbug ha scritto:
quello che intendevo sottoliniare è che così come a me hanno aumentato il multivision modificando il contratto.... a Flask se modifica il contratto devono/dovrebbero togliere il canone...!!!

mica si possono usare due pesi e due misure...

da quello che mi diceva Mop sul thread della nuova offerta commerciale purtroppo no.. infatti io pensavo di aggiungere sport, cosi sicuramente non pagherei più il canone avendo già cinema, ed eliminarlo dopo qualche mese ma mi ha confermato che togliendolo tornero' a pagare il canone :mad:

Io sono abbonato a mondo+sport e non pago il canone del myskyhd perchè ho attivato, a suo tempo, il servizio con l'offerta giftbox!
Se adesso decido di togliere 1 o 2 channel pack, mi faranno pagare il canone del myskyhd?
Ringrazio in anticipo per le risposte!

_dan_ ha scritto:
da quello che mi diceva Mop sul thread della nuova offerta commerciale purtroppo no..

non sono convinto che sia del tutto legale... a parità di servizio corrisponde una disparità di trattamento economico... per non parlare del mio precedente e di chissa quanti altri...

"se cambi contratto e la tua formula non esiste più se non con prezzo maggiorato ... ti aumento la rata mensile"

"se cambi contratto e la tua formula non esiste più se non con decurtazione di costo...faccio finta di niente e rimane tutto invariato"

... non ho parole..

serialbug ha scritto:
non sono convinto che sia del tutto legale... a parità di servizio corrisponde una disparità di trattamento economico... per non parlare del mio precedente e di chissa quanti altri...

"se cambi contratto e la tua formula non esiste più se non con prezzo maggiorato ... ti aumento la rata mensile"

"se cambi contratto e la tua formula non esiste più se non con decurtazione di costo...faccio finta di niente e rimane tutto invariato"

... non ho parole..

condido a pieno ma purtroppo siamo in italia.. per esempio io ho fastweb come operatore telefonico e anche lì ci sono vecchi abbonati che pagano molto di più dei nuovi e adirittura non possono nemmeno attivare la 20mbit ma vanno al massimo a 6mbit nonostante le centrali di zona siano coperte. Ormai se non ci si lamenta e si minaccia disdetta non si ottiene nulla (e a volta non basta nemmeno quello)!

Tra meno di 1 minuto parte disdetta motivata.

Indietro
Alto Basso