Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:mop nel caso un cliente vecchio con MySkyHD che ora non paga il canone scenda ad una configurazione che prima prevedeva il canone, cosa fa paga o no? La cosa certa è che chi ora paga continua a pagarlo, ma non è chiaro se uno che ora non lo paga e scende coi premium inizia a pagarlo o meno.
serialbug ha scritto:s
chi aveva il servizio myskyhd precedentemente e pagava il canone continua a pagare...
chi invece, pur essendo vecchio cliente sky, chiede l'attivazione del myskyhd....no..!!
è corretto...?
mop invalido ha scritto:Allora vale la risposta di prima: La discriminante sono i pacchetti Premium. Con 1 si paga il canone, con 2 o 3, no.
ChioCCia ha scritto:Esattamente![]()
serialbug ha scritto:quello che intendevo sottoliniare è che così come a me hanno aumentato il multivision modificando il contratto.... a Flask se modifica il contratto devono/dovrebbero togliere il canone...!!!
mica si possono usare due pesi e due misure...
_dan_ ha scritto:da quello che mi diceva Mop sul thread della nuova offerta commerciale purtroppo no..
serialbug ha scritto:non sono convinto che sia del tutto legale... a parità di servizio corrisponde una disparità di trattamento economico... per non parlare del mio precedente e di chissa quanti altri...
"se cambi contratto e la tua formula non esiste più se non con prezzo maggiorato ... ti aumento la rata mensile"
"se cambi contratto e la tua formula non esiste più se non con decurtazione di costo...faccio finta di niente e rimane tutto invariato"
... non ho parole..