test canale mosaico rai

Chris 86

Digital-Forum Gold Master
nel mux rai 4 su rai extra se aprite l'interattività manualmente cliccando su "test LU" si apre un canale mosaico con 6 finestre, nella prima continua ad andare in onda rai extra, nelle altre 5 ci sono dei fermo immagine con tanto di scritta rispettivamente di Italia-Paraguay, Avatar (?!), Neapolis, The Winx, Meteo

che sia in arrivo un canale mosaico rai ?

Non so se sia possibile, ma invece di un mosaico sarebbe davvero interessante un PIP con i canali presenti nello stesso mux, fatto con l'interattività per l'appunto. Magari anche con la possibilità di switchare l'audio... :D

ricordo che sul sat era presente molti anni fa un canale mosaico della rai.

INFID0 ha scritto:
Non so se sia possibile, ma invece di un mosaico sarebbe davvero interessante un PIP con i canali presenti nello stesso mux, fatto con l'interattività per l'appunto. Magari anche con la possibilità di switchare l'audio... :D
scusami ma cosa è un PIP
grazie

maomin ha scritto:
scusami ma cosa è un PIP
grazie

google :) (e se lo fai la ricerca in immagini lo vedi pure che è più chiaro di molte spiegazioni)

Picture In Picture , un'immagine dentro un'altra.... oppure una marca di caramelle, ma presumo che sia la prima quella utile.

Io ho la funzione PIP nel programma per pc che uso per vedere la tv digitale terrestre (senza MHP), ovviamente si possono switchare solo i canali dello stesso mux... A mio parere non è poi molto utile se non si possono vedere tutti i canali, ci vorrebbe un doppio tuner

:D ci ho provato con google ma finisco sempre su max a guardare le foto di una bella australiana :D
no scherzi a parte grazie per la risposta cercando Picture In Picture è stato tutto più facile
grazie

Indietro
Alto Basso