SCONTO pagamento in RID + canone MyskyHd per vecchiabbonati

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che:

SCONTO RID

Si perde se si aderisce alle nuove combinazioni di prezzi, mentre si conserva con le vecchie combinazioni (4 mondo+2 pacchetti da 52€ paghi 50€...oppure 3mondo+cinema da 34€ paghi 32€...mentre per le soluzioni da 29€ o 47€ ad esempio non ha lo sconto in rid ed eventualmente lo si perderebbe).

CANONE MYSKYHD

Al momento i vecchi abbonati (con meno di 2 pacchetti) lo andrebbero a pagare, ma in autunno verranno omologati ai nuovi abbonati e non si pagherà più.

Flask ha scritto:
Quindi io che ho "4 generi Mondo" + 3 Premium se passo a "3 generi Mondo" + 3 Premium lo sconto lo perderei.

esatto..se passo a 4 + 2 non lo perderesti perchè combinazione del vecchio listino...:icon_rolleyes:
che si sono andati ad inventare...:sad:

Incredibile. Quindi se decidi di levare poco (un genere) lo perdi. Se invece levi di più (un premium) lo mantieni. La logica sarebbe dovuta essere il contrario.

Flask ha scritto:
Incredibile. Quindi se decidi di levare poco (un genere) lo perdi. Se invece levi di più (un premium) lo mantieni. La logica sarebbe dovuta essere il contrario.

la logica è che se fai una modifica attingendo dal nuovo listino prezzi perdi lo sconto..se modifichi rimanendo con una combinazione del vecchio listino non perdi i 2 € di sconto pagando con RID...;)

sconto rid

io quando ho chiamato per avere informazioni sul nuovo listino: mi hanno confermato che se dovessi togliere altri due generi di mondo, passando da 4 generi attuali agli eventuali 2 generi + pacco sport: avrei sempre lo scondo rid di 2,00 euro in fattura..

io ho 4 generi+ 2 premium se passo a 4 generi+1 premium perdo lo sconto?oppure è una combinazione vecchia?

scalatore ha scritto:
io quando ho chiamato per avere informazioni sul nuovo listino: mi hanno confermato che se dovessi togliere altri due generi di mondo, passando da 4 generi attuali agli eventuali 2 generi + pacco sport: avrei sempre lo scondo rid di 2,00 euro in fattura..

No! :eusa_naughty:

L'ennesima inesatezza raccontata ai clienti. :crybaby2: :mad:

el.carlito ha scritto:
io ho 4 generi+ 2 premium se passo a 4 generi+1 premium perdo lo sconto?oppure è una combinazione vecchia?

E' una combinazione precedente al listino del 07/07. :evil5:

MOP, sai dirmi se lo stesso discorso vale per lo sconto del 25% per 12 mesi?
grazie mille

Lo sconto retention 25% per 12 mesi si perde in caso di passaggio al nuovo listino.

Oggi ho fatto richiesta di downgrade da 4 + 2 pack a 3 + 2 pack e mi hanno confermato la perdita dello sconto 2€ rid.

Se qualcuno ha ricevuto delle informazioni diverse lo faccia sapere!

cdm47 ha scritto:
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che:

CANONE MYSKYHD

In autunno verranno omologati ai nuovi abbonati e non si pagherà più.
Musica per le mie orecchie :D ma aspetto che lo confermi mop_invalido di lui mi fido del call center no!.

anche io ho 4 generi + 2 e quando provo a levare un genere on line mi da questo messaggio:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ CON CC/RID

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO 2€ CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/SPORT+CALCIO CON CC/RID

quindi???
devo avere tutti e 5 i generi di mondo??
ciao
v.

Vibe ha scritto:
anche io ho 4 generi + 2 e quando provo a levare un genere on line mi da questo messaggio:

Ma come fai a levare qualcosa direttamente dal "Fai da te"???
A me fa solo sostituire, aumentare... ma non ridurre!

Ho appena chiamato all 199100400
Abbonato dal 2003 avevo 4 generi di mondo + cinema + sport + myskyHD e il mio abbonamento scadeva il 01/09/2010.
Ho richiesto alla scadenza del contratto di passare al nuovo listino con intrattenimento bambini e sport a 29,00 euro senza pagare il myskyHD.
L'operatore molto gentile mi ha confermato il cambio di pacchetto dal 1° settembre e mi ha annunciato che anche se ufficialmente non poteva dirmelo il canone del myskyHD l'avrebbero tolto per tutti proprio dal 1° settembre. L'unica cosa che ho perso è lo sconto per pagamento con cc o rid di 2 euro.
Felice della chiacchierata ho ringraziato e riagganciato anche se non mi ha potuto dare conferma attraverso una mail ma soltanto con un messaggio sul decoder.

scusate ma... allora perchè sulla mia fattura di luglio non c'è piu il canone my sky HD e ho conservato lo sconto rid?? ho 3 generi + cinema

slump1 ha scritto:
scusate ma... allora perchè sulla mia fattura di luglio non c'è piu il canone my sky HD e ho conservato lo sconto rid?? ho 3 generi + cinema

A quanto pare perchè quella era una combinazione già presente ante 5 luglio...

Fatemi capire una cosetta, via.

Ho mondo (5) + 2 premium. SD. Con sconto 2 euro /RID.

Voglio passare a MYSKYHD, togliendo uno base e aggiungendo il calcio, arrivando a 4+3.
Perdo lo sconto di 2 € e pago pure l'abbonamento HD?

Se è così, chi è il DEFICIENTE che farebbe tale cambio?

Se è così, claro che rimango come sono fino al 3010.

Indietro
Alto Basso