TV Montenegro

pupido

Digital-Forum Silver Master
Non trovo più questo canale su hotbird.
Che fine ha fatto?

RTV Montenegro si trova ora solo sui 16° est (satellite Eurobird 16), nella sua versione terrestre RTCG1 (Radio Televizija Crne Gore), ma è criptato e visibile solo agli abbonati al pacchetto Total TV.

Nemmeno lo streaming c'è più.

Stasera davano la champions su RTV Montenegro

Su liveonsat la danno ancora anche sui 13°E hotbird alla frequenza 12380 symbol 27500 FEC3/4.

ora vado a controllare sui miei decoder.
Peccato stasera pensavo di godermi un turno preliminare di champions su quel canale..
Sono in astinenza da calcio..

TV Montenegro è ancora in chiaro (16e,12604v,6771).
Circa liveonsat...come detto altre volte,nonostante sia seguito,fate male a considerarlo come una sorta di bibbia: non aggiorna più le frequenze da tempo immemorabile(si pensi che porta ancora Tv Colombia in chiaro su 24.5w...}

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
TV Montenegro è ancora in chiaro (16e,12604v,6771).

Vero, chiedo scusa, me n'ero dimenticato. Questo era probabilmente anche il segnale da cui attingevano per HotBird.

nufcdp ha scritto:
Su liveonsat la danno ancora anche sui 13°E hotbird alla frequenza 12380 symbol 27500 FEC3/4.

ora vado a controllare sui miei decoder.
Peccato stasera pensavo di godermi un turno preliminare di champions su quel canale..
Sono in astinenza da calcio..

Grazie per le risposte. Che peccato!!!
Infatti, lo stavo cercando proprio per vedere il preliminare di champions.
Brutta cosa l'astinenza...

ZWOBOT ha scritto:
Vero, chiedo scusa, me n'ero dimenticato. Questo era probabilmente anche il segnale da cui attingevano per HotBird.
Nessun problema,capita ;)Poi si tratta anche di un periodo in cui stanno cambiando frequenze a tuto spiano su varie posizioni orbitali, con canali - anche famosi - che scompaiono da un giorno all'altro. Certe volte confesso che mi viene un pò di emicrania a seguire tutti i loro tourbillons :)

pupido ha scritto:
Tranquillo, il calcio è diventato uno di quegli sport a ciclo continuo (con tutti gli inconvenienti del caso).Mentre giocavano i mondiali e alcuni campionati nazionali si erano appena conclusi,nel frattempo erano già ripartiti con le qualificazioni di Champions ed Europe League.
L'ex DSF,ora Sport 1 Germany, ha sempre trasmesso amichevoli e tornei "pre-seasons" a getto continuo: e così varie altre tv, in chiaro, stanno facendo lo stesso. Il fatto che ci siano broadcasters collocati in zone quasi franche - come Idman ,alcuni canali turchi e arabi - , ossia formalmente al di fuori della problematica dei diritti tv su scala europea (pur essendo in molti casi agevolmente raggiungibili nel vecchio continente), non determina altro che un vantaggio sempre piu crescente per lo spettatore ingordo o, per usar le tue parole, in crisi d'astinenza. Gli appuntameni calcistici sono aumentati in modo esponenziale al diffondersi delle tv (non necessariamente pay) al punto da aver ingenerato un effetto nicotina cosi acuto da non poter fare a meno neanche della piu scalcinata amichevole con la piu raccogliticcia selezione di dilettanti del posto. Come diceva Andy Warhol,un quarto d'ora di celebrità non la si nega a nessuno ;)

pupido ha scritto:
Grazie per le risposte. Che peccato!!!
Infatti, lo stavo cercando proprio per vedere il preliminare di champions.
Ah,nel caso,ti interessi o avessi perso la partita(e ti accontenti delle minestre riscaldate) la gara del Rudar viene replicata oggi alle 9.50 sul medesimo canale :)

Ah,nel caso,ti interessi o avessi perso la partita(e ti accontenti delle minestre riscaldate) la gara del Rudar viene replicata oggi alle 9.50 sul medesimo canale :)

Grazie ma non posso vederla perché non ho un impianto motorizzato.
Ieri ci sono rimasto male quando ho visto che quel canale è sparito da HOTBIRD. Ma quando è successo?

Circa liveonsat...come detto altre volte,nonostante sia seguito,fate male a considerarlo come una sorta di bibbia:

Infatti.. giusto Stan ;)

Indietro
Alto Basso