Canali satellitari italiani che lasciano Hotbird

KNIGHTSAT

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

è da qualche giorno che sto notando che molti canali SAT, stanno sparendo dal satellite, ricordo quello a 13° EST. Non riesco a vedere più ReteKalabriaSat, E-TV, ed altri che non elenco per non dilungarmi troppo. Ora per E-TV, ho già avuto la dispiacevole notizia che non c'è più sul satellite. Ma gli altri hanno fatto la stessa fine? Ho fatto una nuova ricerca dei canali, ma non li ho trovati. Pensare che tutti questi canali non grossi come RAI, Mediaset, la7 e SKY, il più delle volte offrono delle ottime alternative, vedi info sui rally e altre corse motoristiche, film, e perché anche i cartoni degli anni 70 e 80. Se qualcuno ha delle notizie su che fine hanno fatto i canali, non mi resta che ringraziare anticipatamente tutti.

ho notato questa novità! retekalabria è apparsa poco tempo fà ed è già sparita boh!!:eusa_think: anche telecolor non ho più visto però e presente nel mux di gold tv ch46 a roma. thou tv trasmetteva sul sat e sul dtt a roma ch42 ed è stata sostituita con bctv:eusa_think:

L'affitto del satellite Hotbird aumenta sempre di piu' e visto che di soldi ne circolano pochi le tv locali rimangono appunto locali e trasmesse solo attraverso il DTT o dove c'e' ancora l'analogico.

des ha scritto:
vengono strozzate dal mercato:icon_rolleyes:

No, da sè stesse, non sono all'altezza di trasmettere via satellite, sono proprio contento che finalmente se ne stiano andando. Sono quasi tutte delle televisioni pessime.

..probabilmente NON hai MAI guardato è-tv....;)

Il Bacco ha scritto:
..probabilmente NON hai MAI guardato è-tv....;)

No, mai! ;)
Lo so che c'è anche qualcuna tra quelle emittenti, che si salva, ma sono veramente poche.
Che abbiano uin gusto da tv locali non è un problema, anzi, purchè abbiano dei contenuti, e non siano solo cartomanti, televendite, telefoni erotici, e per di più con cattiva qualità audio-video.

Il problema è che queste tv seppur con pochi contenuti facevano qualcosa... ora rimangono solo tv di cartomanti chat erotiche e televendite :(
Quelle ci sono sempre!

ZWOBOT ha scritto:
No, mai! ;)
Lo so che c'è anche qualcuna tra quelle emittenti, che si salva, ma sono veramente poche.
Che abbiano uin gusto da tv locali non è un problema, anzi, purchè abbiano dei contenuti, e non siano solo cartomanti, televendite, telefoni erotici, e per di più con cattiva qualità audio-video.

..pensa che in 3-4 anni di trasmissioni sul sat,è-tv NON hai MAI trasmesso televendite.....;)

ho come il sentore che tra poco le troveremo a 9° Est... tutte le Video CD Tv...
Per i contenuti posso dire che qualcosa in queste tv c'era, per la qualità video...oscena a dir poco. 1 Mbs con la definizione di 352*288 . Non sarei riuscito a guardarle.
Forse a uno nativo del luogo la locale della sua zona sarebbe comunque interessata nonostante la qualtà a/v, ma al resto d'Europa....

Mah.. Io sono contento che se ne comincino ad andare un bel po' di canali idioti.Non mi riferisco proprio a questi, che erano tra i +decenti,ma spero che comincino a chiudere i canali di sole televendite (Mediashopping compreso), solo culi e minch**te varie :D

Il problema è che il cartomante e il mago il grano ce l'hanno e pagano .... pur di rimanere sul sat il grano lo cacciano ...

ZWOBOT ha scritto:
No, da sè stesse, non sono all'altezza di trasmettere via satellite, sono proprio contento che finalmente se ne stiano andando. Sono quasi tutte delle televisioni pessime.

Bel ragionamento... complimenti!! Intanto sono sempre i soliti noti che ci guadagnano, vedi Murdock, vedi Berlusca eccc....
Azzzz come sempre i forti sempre piu forti, e i deboli.... mamma mia che schifo:sad:

cudy ha scritto:
Bel ragionamento... complimenti!! Intanto sono sempre i soliti noti che ci guadagnano, vedi Murdock, vedi Berlusca eccc....
Azzzz come sempre i forti sempre piu forti, e i deboli.... mamma mia che schifo:sad:

Grazie, ero sicuro che avrei trovato apprezzamento! Ciao!:D
Ah, dimenticavo, a me di Murdoch o Berlusca non interessa proprio nulla! E ribadisco quello che ho già detto su quelle orrende tv da mezzo soldo che trasmettono cialtronerie via satellite, rovinando non poco l'immagine dell'Italia in Europa, che già non è molto buona.

ZWOBOT ha scritto:
Ah, dimenticavo, a me di Murdoch o Berlusca non interessa proprio nulla! E ribadisco quello che ho già detto su quelle orrende tv da mezzo soldo che trasmettono cialtronerie via satellite, rovinando non poco l'immagine dell'Italia in Europa, che già non è molto buona.
Condivido pienamente, sarebbe ora che quelle tv venissero chiuse d'autorità
dato che servono (quasi tutte) solo a truffare gli "allocchi" che telefonano sperando nel "miracolo", vanna marchi docet.:mad:

ZWOBOT ha scritto:

AMEN

Ok, allora da come dite voi, ormai non mi resta che guardare le Ziz..ZaTV;) , e quelle che vendono il frullatore doppia lama, che lo si può usare per rinnovare casa, tanto macina anche i calcinacci. Vabbé mi rassegnerò anche a questo. Al massimo diventerò un'esperto anatomista :D ed un buon venditore. Ora stacco tutto dal pc, alla tv, alla macchina del caffè. Me ne vado in vacanzaaaaaa.
Ciao a tutti.

Si si..andassero via questi canali di maghi farlocchi, cosi liberiamo i trasponder per qualche canale hd free magari!!!

l'importante è non vedere i cartomanti in hd! (che poi comunque, se sono la non è colpa loro ma di chi gli dà da mangiare).

Ritornando al discorso, le tv locali/generaliste (pur non seguendole perchè non ne conosco) è un peccato che se ne vadano, ma quelle "localissime" e con cartomanti, pubblicità a non finire, ecc. sono dell'idea che fanno bene a lasciare il satellite, visto che dopotutto coprono un bacino di poche persone (rispetto a tutte quelle servite dal satellite), e di certo rimanendo sul sat non aumenterebbero di molto l'odience...

Indietro
Alto Basso