problema con alcuni canali dtt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hellnight

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho questo problema:
ho un tv led samsung 40” con cam inserita x il digitale terrestre di mediaset. Per 4-5 mesi nn ho avuto problemi,, ora invece i problemi sono iniziati. Ho un abbonamento totale per cui vedo tutti i canali. Adesso invece capita che alcuni canali nn li riesco a vedere, mi dice “segnale assente”. I canali in questione sono quello di Fantasy (escluso disney channel), tutto il Calcio e Steel+1. Io pensavo che l’antenna si era spostata e quello era il problema. Invece no, perche se metto la tessera in un’altra tv in casa (LG), anche li inserita in una cam, vedo tutto senza problemi!!!
Chi sa darmi una risposta? Dove ho la tv led il segnale arriva pulito, direttamente dall’antenna. Mentre nell’altra stanza arriva dopo diversi giri.
Non riesco a capire il problema. Se faccio la risintonizzazione dei canali digitali, a volte quelli in questione, nn vengono nemmeno memorizzati.
Può essere per assurdo un problema di cam o addirittura del TV? Va anche detto che a volte, mi viene per tutto il pacchetto mediaset, la segnalazione di segnale criptato, e dopo diversi tentativi riesco finalemente a rivederlo.

Quindim il problema è nel mux 1 ;)
Di dove sei?

Probabilmente il segnale ti arriva un po debole e quindi ora dipende dal turner sensibile della tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso