bbc tv 1,tv 2 e tv 1 and 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nickj86

Digital-Forum New User
Salve a tutti...sono nuovo del forum e spero di non aprire un topic già aperto....ma ho cercato nel forum non trovando nulla a riguardo.
Da circa 2 settimane sul mux tivuitalia(sul quale ricevo il canale classnews più un canale RTHK che fino a qualche settimana fa mi andava e ora me lo da criptato) ora ricevo 3 nuovi canali che però rimangono a schermo nero:
BBC TV 1,BBC TV 2 e BBC TV AND 2
si tratta di canali della famosa emittente britannica? qualcuno sa qualcosa in più a riguardo? vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte ;)

(RETTIFICO: MI HANNO FATTO NOTARE CHE I CANALI IN QUESTIONE SI CHIAMANO BCC E NON BBC :D MEA CULPA!! COMUNQUE SE QUALCUNO SAPESSE QUALCOSA IN PIU' FACCIA SAPERE :)

Ultima modifica:
nickj86 ha scritto:
Salve a tutti...sono nuovo del forum e spero di non aprire un topic già aperto....ma ho cercato nel forum non trovando nulla a riguardo.
Da circa 2 settimane sul mux tivuitalia(sul quale ricevo il canale classnews più un canale RTHK che fino a qualche settimana fa mi andava e ora me lo da criptato) ora ricevo 3 nuovi canali che però rimangono a schermo nero:
si tratta di canali della famosa emittente britannica? qualcuno sa qualcosa in più a riguardo? vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte ;)
C'è già una discussione su tivuitalia, secondo me è meglio proseguire là, sicuramente ci saranno più persone che leggono quella discussione interessati a questa notizia.;)

nickj86 ha scritto:

Attenzione.....anche a me sono apparsi i canali ma non si chiamano BBC ma bensi BCC TV1 ecc.
Dai un occhiata meglio alla lista canali.....;)

Arretium ha scritto:
Attenzione.....anche a me sono apparsi i canali ma non si chiamano BBC ma bensi BCC TV1 ecc.
Dai un occhiata meglio alla lista canali.....;)

o cacchio!! mi sono accorto appena adesso :5eek:
hai ragione!! allora magari sono anche solo prove di test e non nomi di canali veri e proprio ..grazie!! ;)

Tra BBC e BCC mi sa c'è una certa differenza :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso