Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
w0lverin ha scritto:sbaglio oppure ard e zdf hanno i diritti per il mondilae di calcio di germania 2006?
badate gente sky e' sempre attenta a queste cose
utente ha scritto:Sono stati inseriti i seguenti canali:
544- ARTE 545- ARD DAS ERSTE 546- ZDF 547- RTL TELEVISION

: Vero, infatti a TV5 France, che si trova sempre tra i "500", lì per lì non ho pensato...burchio ha scritto:anche tv5 france mi pare che per parecchie ore nn sia un canale di news...
Forse il nome che non ricordi è "naccho"? :burchio ha scritto:ricordatevi che tra poco ci sarà una riallocazione dei canali come aveva preannunciato...ops nn mi viene il nome... forse riuniranno tutti questi canali in lingua straniera...e i 500 diventerà tipo UNA FINESTRA SUL MONDO invece che solo all'news
:
:AG-brasc ha scritto:raggrupprei in fondo quelli che per 24 ore su 24 trasmettono maghette/i, strappone/i, chat line, ecc., se proprio devono trovare posto in lista...! ::
Beh... In fondo la penso come te! :robgarib ha scritto:Io li toglierei proprio
: Verrebbe da pensarlo.Aragorn ha scritto:Non è che con questa mossa vogliono sostituire i vari canali "Mediaset" che presto scompariranno dal bouquet Sky??

Il Bacco ha scritto:..noto che manca da questo elenco sia VOX (che il sabato sera trasmette un film simil-cartellino rosso di Sky Cinema) e SUPER RTL (che trasmette molti cartoni animati)......![]()
Il Bacco.![]()
...ora i canali che ho citato sopra NON si beccano piu' nello SkyFo Box..nemmeno con il "trucco" della motorizzata
.In compenso ora Ard, con il suddetto trucco, si riceve....!Come ovvia conclusione, posso dire che lo SkYFo Box riceve soltanto i canali che vuole Sky....che tristezza!