Canal+ España amplia ulteriorimente la propria diffusione e fa il suo ingresso in grande stile sul digitale terrestre a pagamento. Canal+ Dos: così si chiama ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danisa ha scritto:se ho capito bene una tv pay del satellite va sul ddt
come sky in italia!!!
ma c'è una cosa, noi (paese italia) siamo tutti strani, tramite mia sorella che è madre lingua spagnola ho cercato delle notizie su questo passaggio e li nessuno si è lamentato ehehe
e poi mettono il bastone tra le ruote a sky per una piattaforma free e loro.... mah, la vita è strana davveroDTTutente ha scritto:Non mi sorprende, l'avevano già detto che volevano fare pay tv pure sul dtt...
Non è strana...per non metterla in politica diciamo che che è la storia del pedone in macchina...tu prendi un pedone che inveisce contro le macchine che non lo lasciano passare eccetera e mettilo in macchina...landtools ha scritto:e poi mettono il bastone tra le ruote a sky per una piattaforma free e loro.... mah, la vita è strana davvero![]()
![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:Non è strana...per non metterla in politica diciamo che che è la storia del pedone in macchina...tu prendi un pedone che inveisce contro le macchine che non lo lasciano passare eccetera e mettilo in macchina...
dopo neanche un minuto inizierà a maledire i pedoni che gli stanno tra i piedi...
E viceversa ovviamente provate ad appiedare un autista arrogante che non si era mai accorto delle striscie pedonali, vorrà subito la precedenza e l'attraversamento...![]()
![]()
![]()
si, ma la cosa è diversa....Leggi nelle varie sezioni del forum e trovi la risposta alla tua domanda in modo chiaro..ARMI ha scritto:Ma scusate....quì in Italy non ci sono Disney channel (con la versione +1), Playhouse Disney e Cartoon Network che sono visibili sia sul sat (sky) sia sul digitale terrestre (Mediaset Premium)?????