Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Al via quest'oggi alle 15 i Mondiali di basket in Turchia: la Spagna è chiamata a difendere l'oro vinto 4 anni fa in Giappone contro la Grecia, ma dovrà farlo senza Pau Gasol. Gli States, risorti a Pechino proprio contro la Spagna, ripropongono invece la sfida con una squadra tutta nuova. Ampia copertura in diretta sui canali Rai Sport e sul web.

Continua su DIGITAL-SAT, dove è disponibile il programma completo della prima fase sui canali Rai Sport.

Si prega di utilizzare questo thread anche per segnalazioni sui canali che trasmettono le partite del mondiale in chiaro sul sat.

Complimenti alla Rai per la copertura...speriamo che continuano cosi :D

Flask ha scritto:
Come mai gli Usa vanno in differita? Cosa c'è sui due canali RaiSport alle 18 più importante di un mondiale di basket?

Eventi in Italia che come si sa han la precedenza su tutto...fino alle 18 e 45 su raisport uno mondiali di ginnastica ritmica da Pesaro e su raisport 2 supercoppa di calcio Femminile...

veedol ha scritto:
fino alle 18 e 45 su raisport uno mondiali di ginnastica ritmica da Pesaro e su raisport 2 supercoppa di calcio Femminile...

Eh beh allora alziamo le mani. I mondiali di ginnastica ritmica faranno minimo il 40% di share :badgrin: Vorrei sapere chi li fa i palinsesti di Raisport.

@ sawyer: le qualificazioni agli europei maschili e femminili non le hanno criptate, forse non cripteranno nemmeno i mondiali. Ma con la Rai mai nulla è certo.

Che io sappia criptano. E' legale parlare qui di copertura su internet? I mondiali possono vedersi su alcuni siti internet, se è illegale parlarne mi scuso.

ehm no :) a meno che non siano streaming legali.
L'unico legale è il pass FIBA per vedere tutte le partite del Mondiali online previo pagamento.

Flask ha scritto:
Eh beh allora alziamo le mani. I mondiali di ginnastica ritmica faranno minimo il 40% di share :badgrin: Vorrei sapere chi li fa i palinsesti di Raisport.

@ sawyer: le qualificazioni agli europei maschili e femminili non le hanno criptate, forse non cripteranno nemmeno i mondiali. Ma con la Rai mai nulla è certo.

non faranno il 40xcento di share ma si svolgono in Italia e con italiane presenti e per questo han la precedenza....e condivisibile o meno questo criterio è assai noto per la rai ....

Ma voi riuscite a vedere la partita sul sito Rai? Io no ...

Stee ha scritto:
Ma voi riuscite a vedere la partita sul sito Rai? Io no ...

Nemmeno io, lo schermo rimane buio, ma la Rai nemmeno internet riesce a far funzionare?

sawyer83 ha scritto:
Cominciamo a rimangiarci le parole sul servizio di questi signori ...

Io la sto vedendo altrove, però è scandaloso che diano la diretta e non si veda ... Pensavo fosse un problema del mio pc

Stee ha scritto:
Cominciamo a rimangiarci le parole sul servizio di questi signori ...

Io la sto vedendo altrove, però è scandaloso che diano la diretta e non si veda ... Pensavo fosse un problema del mio pc

Possiamo inondarli di mail? Per quel che può servire.
Ennesimo scandalo, però la pubblicità funziona sempre!

Indietro
Alto Basso