Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

pupi73

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, sono stato contattato questa mattina da un adetto MP (in quanto vecchio possessore di tessera, ormai scaduta) che mi ha proposto la seguente offerta:
Galelry+calcio a 19,90euro al mese, prezzo bloccato per 24 mesi. A cui bisogna aggiungere il costo di euro 39 per la tessera (platinum, quindi senza scadenza) e che non vengono rimborsati ed 1,50euro per la spedizione.
Onestamente essendo quest'anno interessato a rifarmi MP sarei tentato di accettare. Nessuno di voi l'ha ricevuta? Posso fidarmi? Ci sono inghippi nascosti?
Gli ho chiesto di richiamarmi lunedì pomeriggio! Nel frattempo attendo vostre opinioni/esperienze.
Grazie

Mai sentita un offerta cosi, se chiamo cerco di farmela offrire anch'io.

Alla fine dei due anni poi paghi 29 euro? Occhio pero che e' vincolante se al 13 mese disdici x qualsiasi motivo paghi la penale degli sconti x 13 mesi... Devi essere convinto che x due anni ti leghi a premium

core de roma ha scritto:
Alla fine dei due anni poi paghi 29 euro? Occhio pero che e' vincolante se al 13 mese disdici x qualsiasi motivo paghi la penale degli sconti x 13 mesi... Devi essere convinto che x due anni ti leghi a premium

Sicuro che il contratto sia per 24 mesi ????...lo sconto è per 24 mesi ma il contratto per me è di 12....per farti capire anche Sky fa un offerta del genere come durata sullo sky x 2 ( 24 mesi ) ...ma c'è scritto chiaramente che non è prevista alcuna penale per chi recede dal 13' mese in poi...quindi penso che questi contratti da 24 mesi non siano proprio stipulabili.:eusa_naughty:

Alla fine dei 24 mesi si pagherà il prezzo in vigore al momento (ma a quel punto potrei dare disdetta se il prezzo non mi piace)! E poi mi ha parlato di prezzo bloccato per 24 mesi, non so se anche il contratto è di 2 anni(ipotizzavo di si, ma ora mi avete fatto venire il dubbio).
Ma nessuno ha ricevuto un'offerta uguale?
Perchè mi è anche venuto un dubbio. Se un malintenzionato entra in possesso del mio numero, mi chiama e mi dice "sono un operatore mediaset, e la chiamo per farle questa offerta....ecc...." io accetto, gli do i miei dati (tra cui quelli della carta, ricaricabile ovviamente, ma sempre con qualche soldo caricato) a questo punto mi prendono i soldi e spariscono!!!! Come faccio io ad essere sicuro che sia effettivamente stato contattato da MP? Visto che chiamano con un numero nascosto?

confermo l'esistenza della promozione che viene data solo da alcuni callcenter che hanno l'accordo con mediaset.... non è possibile attivarla dal servizio clienti, ma chiamano loro

mralby ha scritto:
confermo l'esistenza della promozione che viene data solo da alcuni callcenter che hanno l'accordo con mediaset.... non è possibile attivarla dal servizio clienti, ma chiamano loro

Grazie! Sai dirmi se la durata del contratto è di 12 o 24 mesi?

credo che la durata sia di ventiquattro, e che in caso di disdetta dovrai pagare gli sconti fruiti, ma non ho la certezza sulla durata ;) comunque, se hai modo di tenerlo per due anni è un'ottima offerta

Si in effetti mi ha attirato il fatto che fosse bloccato per 24 mesi. Stando così le cose non sono interessato a disdire prima, poi certo vedrò il prezzo al momento della scadenza!
Coincidenza, la persona che mi ha chiamato era tuo concittadino e lo faceva dal call center di palermo!

da quando mediaset ha preso i diritti dei rosanero stanno andando forte qui :)

Lo immagino del resto la città (sono tornato sabato da palermo, mia moglie è di la e siamo stati a trovare i suoi parenti) è tappezzata di pubblicità di MP (con ampio rieferimento al Palermo). E poi continuo a considerare MP, per chi è interessato al calcio, la miglior soluzione (economicamente parlando)!

Ma praticamente vedendo qui sul forum, sembra che io sia stato l'unico ad aver ricevuto questa offerta???? Possibile??? Nessun'altro l'ha ricevuta?

pupi73 ha scritto:
Ma praticamente vedendo qui sul forum, sembra che io sia stato l'unico ad aver ricevuto questa offerta???? Possibile??? Nessun'altro l'ha ricevuta?

Anche a me e' stata fatta la stessa offerta la settimana scorsa: Gallery + Calcio a 19,90 euro per 24 mesi. Anch'io non mi sono fidato inizialmente e ho posto all'operatrice, con cui ho parlato, una serie di domande. Lei ha tenuto a chiarirmi che il contratto ha durata annuale ed il prezzo e' bloccato per 24 mesi. Ma la cosa piu' incredibile, che ha tenuto a sottolineare piu' volte, e' che e' possibile recedere in qualunque momento senza dover pagare lo sconto di cui si e' usufruito; si paga solo la penale di poco piu di 8 euro previsto dalla Bersani. Poi, la cosa strana e' che io ho attivato per la prima volta una tessera Premium lo scorso mese e quando mi ha chiamato non era scaduto neppure il mese di visione gratuita. Quindi non c'era motivo per invogliarmi ad abbonarmi. Io ho preso tempo e ho chiesto di richiamarmi. Sono stato ricontattato puntualmente due giorni dopo: alla fine ho rifiutato, sia perche' sono abbonato a Sky e non ho intenzione di vincolarmi con Mediaset, soprattutto utilizzando easy pay, e poi perche' l'offerta in fin dei conti non e' cosi vantaggiosa come puo' sembrare: a conti fatti il costo annuale e' pari a 19,90x12+39=277,8 non molto di meno di una prepagata che in piu' ha il vantaggio di rimanere anonima.

a conti fatti il costo annuale e' pari a 19,90x12+39=277,8 non molto di meno di una prepagata che in piu' ha il vantaggio di rimanere anonima.[/QUOTE]

Bè per correttezza dovresti spalmare i 39 euro su due anni (almeno, visto che la tessera non ha scadenza): 19,90x24+39=516,60/2= 258,30annui (e praticamente si tratta di €21,52 al mese)!
Se consideri poi che la prepagata scade il 30/06/2011 il vantaggio è ancora di più, anche se nei mesi estivi il calcio quasi non c'è. Vista così mi sembra convenga easy pay, anche se il mio unico dubbio se stipulare o no easy pay è il vincolarmi o meno, con tutti i casini per poi svincolarsi....ma sono molto tentato! Vedrò stasera quando mi chiamano!

Promozione che offrono tutti i call center anche se chiamo e non sono abbonato attuale o vecchio?????
perchè è ottima rispetto a easy pay da 29€ o prepagta 299€...

Stamani hanno chiamato anche me!!
Parlando con l'operatrice è venuto fuori che se al termine del primo anno si da disdetta si devono restituire gli sconti usufruiti + gli 8 €....
Quindi dando disdetta il primo anno avrei dovuto pagare:
29-19.90 = 9.1;
9.1 x 12 mesi = 109,2 € + 8€

State attenti! In 2 anni di cose ne cambiano....che razza di contratti fanno!

Se siete sicuri di restare x 2 anni d fila cn mediaset la cosa conviene, altrimenti son dolori....

Si confermo, se si disdice prima dei 24 mesi si devono restituire anche gli socnti fruiti fino a quel punto (oltre gli 8,34euro), me lo ha confermato anche l'operatrice che mi ha contattato. Gli ho chiesto di contattarmi oggi perchè ci dovevo pensare ancora un attimo.
In effetti l'offerta è allettante, mi scoccia vincolarmi con easy pay, mentre stare due anni con MP non mi preoccupa più di tanto! Del resto lo sono stato anche in passato ma solo con prepagata (l'anno scorso è stato il primo anno che non l'ho fatto).
Anzi però mi togliete una curiosità? Ma la ridiscussione dei diritti televisi quando avverrà? Ovvero fino a quando MP ha i diritti delle squadre che ha attualmente?

pupi73 ha scritto:
Si confermo, se si disdice prima dei 24 mesi si devono restituire anche gli socnti fruiti fino a quel punto (oltre gli 8,34euro), me lo ha confermato anche l'operatrice che mi ha contattato. Gli ho chiesto di contattarmi oggi perchè ci dovevo pensare ancora un attimo.
In effetti l'offerta è allettante, mi scoccia vincolarmi con easy pay, mentre stare due anni con MP non mi preoccupa più di tanto! Del resto lo sono stato anche in passato ma solo con prepagata (l'anno scorso è stato il primo anno che non l'ho fatto).
Anzi però mi togliete una curiosità? Ma la ridiscussione dei diritti televisi quando avverrà? Ovvero fino a quando MP ha i diritti delle squadre che ha attualmente?
le 12 squadre di quest'anno, mediaset, le avrà anche per la prossima stagione 2011/2012 tranne il rimpasto delle retrocesse/neopromosse, ma sempre 12 saranno;) .

Ricontattato, ho alla fine ceduto! Mi sono abbonato, ed ora aspetterò tutti i giorni il postino! Speriamo di non avere sorprese quando dovrò disidre!
Intanto grazie a tutti per i consigli e vi aggiorno su come procederà l'attivazione e se ci saranno problemi (spero di no).

Anche io sono stato contattato oggi da un call center Mediaset, fino ad ora sempre con la ricaricabile, ora pensavo di passare a Sky a 29 euro mese, mi hanno offerto gallery + calcio a 19,90 per 24 mesi con le penali (8 euro più gli sconti fruiti) se recedo nei primi 12 mesi (+ 39 euro di attivazione). L'offerta è buona, ho però preso tempo perchè le lamentele che ho letto da parte di molti su easy pay qui nel forum mi spingerebbero a rifiutare...

Indietro
Alto Basso