latinplayboy
Digital-Forum Senior
Sarei intenzionato ad eliminare il pacchetto intrattenimento, mi direste se il canale 123 "Mediaset Plus" è visibile anche con qualunque altra combinazione di pacchetti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:E' un canale del Channel Pack "Intrattenimento": se lo togli non lo vedrai più.
non vederlo più secondo me è un vantaggiolatinplayboy ha scritto:Sarei intenzionato ad eliminare il pacchetto intrattenimento, mi direste se il canale 123 "Mediaset Plus" è visibile anche con qualunque altra combinazione di pacchetti?
dhex ha scritto:non vederlo più secondo me è un vantaggio![]()
Verodhex ha scritto:non vederlo più secondo me è un vantaggio![]()
per chi guarda la programmazione(?) di mediaset....latinplayboy ha scritto:Sono gusti, io che non seguo le serie tv invece lo trovo l'unico canale un pò più utile dell'intero pacchetto...![]()
Ci mancherebbe altro che ti devi pure giustificare su quello che segui in tv...Guarda quello che ti pare...latinplayboy ha scritto:Sono gusti, io che non seguo le serie tv invece lo trovo l'unico canale un pò più utile dell'intero pacchetto...![]()
DTTutente ha scritto:Ci mancherebbe altro che ti devi pure giustificare su quello che segui in tv...Guarda quello che ti pare...![]()