Azbox Premium Hd 240 euro [ROMA]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fox1963

Digital-Forum Junior
Come da titolo vendo un decoder azbox premium hd a 240 euro scambio a mano a Roma. Dichiaro che il decoder l'ho preso un paio di settimane fa da un mio amico di Roma il quale ha cestinato lo scontrino poiche' resosi illegibile. Lo stesso e' stato acquistato da questo mio amico presso un noto rivenditore di Roma quindi pienamente in garanzia tramite seriale del prodotto. Se spedito da aggiungere spese di spedizione a vostro carico. Il decoder e' perfetto ha wifi interno e hd samsung da 250 mb. C'e' chi dice che si trova online a 300 euro, ma il mio ha un hd da 250 gb aggiunto successivamente e quindi credo che 240 euro siano un prezzo giusto.

Quando ho chiuso l'altra discussione inerente lo stesso prodotto e chiedevo spiegazione in pm penso fosse chiaro che era bloccata la vendita e che quindi aldilà che mi hai inviato un pm quando non ero online era tuo dovere aspettare una mia risposta prima di aprire arbitrariamente un altro 3d di vendita con lo stesso prodotto.

Va bene prosegui pure la vendita ma credo sia corretto che il potenziale acquirente sia informato anche di quanto riportato nella precedente discussione per cui riporto di seguito il link
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107304&page=2

Eventuali ulteriori tue osservazioni solo in pm.

Grazie

solo per chiarezza: si tratta di Premium normale o di Premium plus ?
E' importante specificarlo nella vendita, poichè il Premium normale è fuori produzione.

se ho scritto premium senza plus ci sara' un motivo. Se era il plus avrei scritto premium plus. e' il premium semplice non il plus.

Allora non scrivere che si trova online a 300 euro.
Il decoder è fuori produzione e non è più in vendita ufficialmente.

Limitiamoci alla trattativa da qui in avanti; ogni altro intervento verrà eliminato.

Ultima modifica:
Azbox Premium

Perchè dite che il Premium è fuori produzione? E' in vendita nei migliori negozi (Mondosat per esempio) a 306€ iva inclusa ed è superiore al Plus in quando meno rumoroso.

e' vero che e' fuori produzione, e' uscito il Premium Plus, quelli che vendono sono rimanenze di magazzino.

e' possibile chiudere questo post e riaprirmi l'altro? non ricordavo di averlo ancora aperto questo. Ormai il decoder azbox me lo tengo.

Ok, procedo nella richiesta di chiudere questa inserzione che avevi sollecitato solo 6 giorni fa.

Ora puoi procedere ad aprire un'altra inserzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso