Coppa Davis: Svezia-Italia su Italia 1

J

JonicaTV

Poco fa un visto uno spot che diceva la trasmissione di Svezia-Italia di Coppa Davis su Italia, l' avete vista ?

Ti sarai sbagliato perchè nel febbraio 2010 è stato firmato un contratto di 3 anni per la Davis su Supertennis

Anakin83 ha scritto:
Ti sarai sbagliato perchè nel febbraio 2010 è stato firmato un contratto di 3 anni per la Davis su Supertennis

Ma mi sopreso vedere prima di "Gran Prix Moto" questo spot.

Anakin83 ha scritto:
e invece ha ragione, l ho visto anchio...probabilmente quel contratto vale per quando gioca in casa l italia..qui si gioca in svezia;)

Sicuramente la copertura non sara' totale. Comunque Italia 1 trasmettera' il torneo.

rob7417 ha scritto:
e invece ha ragione, l ho visto anchio...probabilmente quel contratto vale per quando gioca in casa l italia..qui si gioca in svezia;)

E avevano trasmesso Olanda-Italia su Supertennis....;)

È stato visto da molti quella pubblicità,credo che contratto con supertennis valga per le partite interne.le partite esterne sono comprate singolarmente

è la rai continua ad essere la tv degli azzurri :D

io invece me la spiego in un altro modo:
sawyer83 ha scritto:
È stato visto da molti quella pubblicità,credo che contratto con supertennis valga per le partite interne.le partite esterne sono comprate singolarmente
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
http://www.daviscup.com/ties/tvschedule.asp?tie=100014749
:evil5: :evil5:
io credo ci sia un'altra questione:
supertennis deve già trasmettere 2 semifinali di coppa davis(http://www.digital-sat.it/new.php?id=21144) e quindi non c'è spazio in palinsesto per l'italia e ha deciso di subcederla a mediaset:eusa_think: :evil5: bisogna solo capire se è solo per questa partita o per l'intero blocco...

Vedo che DaPaoli nell'ultimo anno è stato di parola :D :D :D...a parte i scherzi, complimenti a Mediaset sperando che mostri le partite invece di un film :crybaby2:

dado88 ha scritto:
...a parte i scherzi, complimenti a Mediaset sperando che mostri le partite invece di un film :crybaby2:
io ho paura di studio aperto(come successo a roma):crybaby2: :crybaby2:
Anakin83 ha scritto:
ma cedere i diritti della Federazione a un'altra tv è legale?
e perchè non dovrebbe esserlo??:eusa_think: non c'entra la federazione ma la tv supertennis;)

agostino31 ha scritto:
io ho paura di studio aperto(come successo a roma):crybaby2: :crybaby2: e perchè non dovrebbe esserlo??:eusa_think: non c'entra la federazione ma la tv supertennis;)

Perchè i diritti della Coppa Davis sono della Federazione e li ha venduti direttamente al suo canale, cioè Supertennis...

Anakin83 ha scritto:
Perchè i diritti della Coppa Davis sono della Federazione e li ha venduti direttamente al suo canale, cioè Supertennis...

I diritti di Svezia Italia sono della tivù svedese che li ha a sua volta comprati dalla federtennis svedese...per cui la tivù italiana che paga di più avrà i diritti...Rai, mediaset o supertennis che sia....
e Italia uno è comunque un ottima soluzione, meglio di supertennis che cripta visto ke ha anche le semifinali di davis e di raisport1 che è solo sat e dtt...

allora qualcuno mente perchè proprio oggi Federtennis dichiara questo:

Tre giorni indimenticabili, live su SuperTennis, con la più prestigiosa competizione a squadre del tennis maschile. Il 17, 18 e 19 settembre le nostre telecamere seguiranno tutti i match più gustosi di Coppa Davis: in diretta dalla Sparbanken Arena di Lidkopoing proporremo la grande sfida dell'Italia di Corrado Barazzutti alla Svezia di Robin Soderling... in palio la promozione al World Group 2011.
Telecamere puntate anche sulle due semifinali del World Group: Francia - Argentina (da Lione) e Serbia - Rep. Ceca (in programma alla Belgrade Arena).

Non può essere che viene trasmesso su entrambe le tv? Non ci vedo nulla di strano.

P.S. Anche Mediaset dovrà criptare l'evento ;)

Sperando che non facciano come per la trasmissione della finale del Torneo di Roma, quando dopo l'interruzione per pioggia trasmisero un film e tanti saluti alla partita :sad:

Mi sembra strano che Supertennis rinunci ad uno dei pochi eventi di cui detiene i diritti che gli procurano grandi ascolti...sarei curioso anche di sapere quanto finora ci ha rimesso la FIT...

Indietro
Alto Basso