J
JonicaTV
Poco fa un visto uno spot che diceva la trasmissione di Svezia-Italia di Coppa Davis su Italia, l' avete vista ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Ti sarai sbagliato perchè nel febbraio 2010 è stato firmato un contratto di 3 anni per la Davis su Supertennis
e invece ha ragione, l ho visto anchio...probabilmente quel contratto vale per quando gioca in casa l italia..qui si gioca in sveziaAnakin83 ha scritto:Ti sarai sbagliato perchè nel febbraio 2010 è stato firmato un contratto di 3 anni per la Davis su Supertennis
rob7417 ha scritto:e invece ha ragione, l ho visto anchio...probabilmente quel contratto vale per quando gioca in casa l italia..qui si gioca in svezia![]()
sawyer83 ha scritto:È stato visto da molti quella pubblicità,credo che contratto con supertennis valga per le partite interne.le partite esterne sono comprate singolarmente
agostino31 ha scritto:io invece me la spiego in un altro modo:![]()
![]()
http://www.daviscup.com/ties/tvschedule.asp?tie=100014749
![]()
![]()
io credo ci sia un'altra questione:
supertennis deve già trasmettere 2 semifinali di coppa davis(http://www.digital-sat.it/new.php?id=21144) e quindi non c'è spazio in palinsesto per l'italia e ha deciso di subcederla a mediaset![]()
bisogna solo capire se è solo per questa partita o per l'intero blocco...
io ho paura di studio aperto(come successo a roma)dado88 ha scritto:...a parte i scherzi, complimenti a Mediaset sperando che mostri le partite invece di un film![]()
e perchè non dovrebbe esserlo??Anakin83 ha scritto:ma cedere i diritti della Federazione a un'altra tv è legale?
agostino31 ha scritto:io ho paura di studio aperto(come successo a roma)![]()
e perchè non dovrebbe esserlo??
non c'entra la federazione ma la tv supertennis
![]()
Anakin83 ha scritto:Perchè i diritti della Coppa Davis sono della Federazione e li ha venduti direttamente al suo canale, cioè Supertennis...
JonicaTV ha scritto:E quindi Italia 1 dovrebbe trasmettere in differita Svezia-Italia di Davis ?