Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molde ha scritto:Ho visto la prima puntata di questa nuova serie Partita ieri sera su Fox.
Devo dire che non mi sembra male anche se ovviamente non è un giudizio
definitivo .
Voi che ne pensate?
Molde
TVmania ha scritto:Anche se si sente proprio tutta sta necessità di aprire un nuovo post inutile, almeno informarsi sul titolo![]()
![]()
carme7o ha scritto:Spiegami perchè adesso aprire un topic per parlare di un telefilm nuovo che trasmette Sky, sarebbe "INUTILE", e poi guarda con tutto il rispetto, trovo molto più inutili decine e decine di messaggi senza senso come i tuoi...Rispetto per tutti, non c'è nessuna regola che vieti di aprire nuvi topic, e poi questo seppur in parte discusso in un altro topic (di argomento generale differente) è un argomento nuovo.
Infine mi ripeto, rivolgendomi ai moderatori, possibile che la gente qui continui a rispondere sempre ai messaggi in questi toni. Ma se proprio vi dà fastisio ripetere le cose non rispondete nn siete mica obbligati...!
TVmania ha scritto:Si allora ora aprirò un topic diverso per qualsiasi cosa trasemessa su Sky, ok?
Ma il criterio, il buon senso, la logica, dov'è?
TVmania ha scritto:Anche se si sente proprio tutta sta necessità di aprire un nuovo post inutile, almeno informarsi sul titolo![]()
![]()
TVmania ha scritto:Si allora ora aprirò un topic diverso per qualsiasi cosa trasemessa su Sky, ok?
Ma il criterio, il buon senso, la logica, dov'è?
E' intuile se già ci sono due post:
Telefilm che andranno prossimamente su Sky
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81172
Autunno su Sky
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105776
Prima di parlare riflettici.![]()
TVmania ha scritto:Anche se si sente proprio tutta sta necessità di aprire un nuovo post inutile
NeMes|s ha scritto:Spiacente ma non sono assolutamente d'accordo. Se voglio parlare specificatamente di Happy Town o della serie TV vattelappesca, io in un thread generico dove si dibatte di mille cose non entro. E l'aver aperto quei thread ha pure fatto calare l'interesse di questa sezione che è a dir poco stagnante.
Non c'è logica, buon senso, ne tantomeno criterio, ad aprire un thread calderone dove per leggere la risposta ad un mio post, magari mi devo leggere 100 altri post di cose che non mi interessano.
B. Pierluigi ha scritto:![]()
![]()
Da che pulpito...
![]()
![]()
Burchio ha scritto:essendo sicuro del fatto che tvmania non si arrabbia e non apre un post contro di me in sezione proteste...
dado88 ha scritto:Tornando in topic, Happy Town non mi è piacciuto tanto, troppo carne al fuoco e cose senza un filo logico....non so se seguiro l'intera serie, anche se gia sono arrivato ad un 1/4![]()
rob7417 ha scritto:A parte il fatto che ha fatto bene ad aprire un topic monotematico, quindi i soliti onnipresenti l hanno fatta fuori dalla tazza...a me le prime 2 puntate sono piaciute, e spero continui cosi..poi vedremo se i telespettatori americani hanno sbagliato anche stavolta..vi ricordate INVASION e SURFACE?tanto per citarne 2 che a me erano piaciute e non solo a me in quanto invasion fece dei grandi ascolti su canale5 pur andando in onda d estate...
E che c entra era solo per rilevare che una serie che in america non è andata bene, in italia, addirittura su canale5(dove i telefilm floppano sempre)d estate era andata benissimo, quindi agl italiani era piaciuta..il mostro di firenze con scene di pube tagliato non poteva che andare in onda a quegl orari..dangerfamily ha scritto:@rob7417: non mettiamo in mezzo le generaliste...
abbiamo visto come hanno trattato quest'estate "Il mostro di Firenze" pur essendo un prodotto di alto livello e questo solo perchè l'ha prodotto la fox italiana ed è andato in onda su sky...