ScoreBoard partita nazionale su Rai 1

bettatore

Digital-Forum Master
ragazzi una patacca cosi penso non l'ho mai vista!!!!!!

rai sei arrivata davvero alla frutta! questa peggio del gol oscurato!!!

ke roba di scoreboard!

:icon_cool:

Questa è la peggiore grafica che io abbia mai visto, è proprio brutta, oltre ad essere molto fastidiosa.

E' una partita in casa, mi sa che questa è la nuova grafica Rai per tutti i eventi sportivi dei prossimi anni....forse la colpa è mia che mi sono lamentato del fatto che il cronometro era troppo piccolo :D :D

Credo che avete notato tutti la finezza del color lingotto d'oro luccicante lucidato a nuovo con cera ed esposto ad una forte illuminazione che riflette una luce accecante bianca nella parte inferiore delle sigle delle squadre.
Meglio di così non si poteva fare.............................................
NUN SE PO' VEDE' !!!!!!!
E poi si dice roba da cani...... ma un cane l'avrebbe fatto meglio !!!!!!!!!!!!!!!!

ANDREA1P ha scritto:
Credo che avete notato tutti la finezza del color lingotto d'oro luccicante lucidato a nuovo con cera ed esposto ad una forte illuminazione che riflette una luce accecante bianca nella parte inferiore delle sigle delle squadre.
Meglio di così non si poteva fare.............................................
NUN SE PO' VEDE' !!!!!!!
E poi si dice roba da cani...... ma un cane l'avrebbe fatto meglio !!!!!!!!!!!!!!!!

brutta storia!!!!! penoso è un complimento!!!!!

:mad:

D'oro, volevano farlo prezioso.
Lo scoreboard perfetto per tutti non esisterà mai.
A me non sembrava così brutto.
Va bé.

Bruttissimo, bello quello della tv ZDF in HD trasparente ,

Ma da dove la prendiamo questa grafica, dal Sud Africa ;)

Guardando altre partite questa sera, gli altri erano piccoli e trasparenti, da noi

invece enorme era per coloro che non vedono bene il risultato ;)

Un consiglio alla Rai, la prossima partita mettete la grafica a tutto schermo anche in 3d con il risultato che esce fuori dallo schermo e ti arriva fin sul divano e poi in un angoletto in alto a destra di 1 cm x 1 cm mettete le immagini della partita, così ci fate più bella figura.

Indietro
Alto Basso