Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male sarebbero dei nuovi canali musicali che affiancheranno le tre radio finelco. :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Sono curioso...gli altri quali sono....?..:eusa_think: :D ;)
uno me lo ricordo io (visto che lo vorrei anche io) ed è un canale Rai dedicato ai documentari, con tutto l'archivio sterminato di materiale che è lì ad ammuffire nelle teche Rai... che peccato !!!

ma il gruppo Finelco parteciperà al beauty contest, o andra in affitto su qualche frequenza?

Se avrà dei posti in affitto non andrà di certo sui mux ReteA :eusa_whistle:.
Certo che pensandoci bene con questo progressivo sdoppiamento...

ma neanche su quello TIMB....

bisogna vedere se farà come SuperTennis sui mux locali...

sì, bene.

basta che non si mettano a fare solo video pessimi e commerciali. dopo aver sentito sabato scorso i tokio hotel (che col rock c'entrano come io alla fisica nucleare) come radio mi è molto scaduta.

Whis ha scritto:
sì, bene.

basta che non si mettano a fare solo video pessimi e commerciali. dopo aver sentito sabato scorso i tokio hotel (che col rock c'entrano come io alla fisica nucleare) come radio mi è molto scaduta.
ahia... se siamo da quelle parti musicalmente, prepariamoci all'ennesimo canale musicale inutile...

Whis ha scritto:
sì, bene.

Beh; anche a me qualche volta su Virgin Radio mi capita di sentire delle canzoni pop commerciali che "assomigliano" al rock, ma che comunque non lo sono. Comunque ultimamente Virgin Radio rispetto agli inizi mi sembra che sia peggiorata in fatto di musica; comunque gli ascolti che fa non sono male.
Non è detto però che la nuova Virgin Television, semmai nascerà dovrà essere per forza la copia di Virgin Radio. :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
Beh; anche a me qualche volta su Virgin Radio mi capita di sentire delle canzoni pop commerciali che "assomigliano" al rock, ma che comunque non lo sono. Comunque ultimamente Virgin Radio rispetto agli inizi mi sembra che sia peggiorata in fatto di musica; comunque gli ascolti che fa non sono male.
Non è detto però che la nuova Virgin Television, semmai nascerà dovrà essere per forza la copia di Virgin Radio. :icon_rolleyes:
Gli ascolti di VirginRadio son calati (ok c'erano state le contestatissime rilevazioni Audiradio coi panel che abbassavano i numeri a parecchie radio), manda troppa pubblicità e la musica non è questo granchè..ha perso la freschezza iniziale...appare come qualcosa di meno innovativo e di più piatto...La tv non ho idea come sarà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso