Lunedì 20 settembre 2010, al via la 23esima edizione di Striscia la Notizia. Fanno ancora una volta il loro ingresso trionfale ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Preferivo la Hunziker come conduttrice, anche se non è che lo veda tanto...
Magari in 16:9...VIANELLO_85 ha scritto:Lunedì 20 settembre 2010, al via la 23esima edizione di Striscia la Notizia.
M. Daniele ha scritto:Tornerà a gennaio. Di solito i conduttori di Striscia ruotano
Speriamo che questi due cambino...M. Daniele ha scritto:marzo-giugno: Salvatore Ficarra e Valentino Picone
La coppia Ezio G. ed Enzo I. è senza dubbi la migliore. La Hunziker invece mi è molto antipatica e nonostante cerchi in tutti i modi di risultare carina e simpatica sono sicuro che nella vita reale sia una persona molto diversa. La coppia Ficarra e Picone non può reggere il confronto con i primi, soprattutto perchè a condurre è soltanto Ficarra.DTTutente ha scritto:Speriamo che questi due cambino...![]()
Io non attacco le loro denuncie, anzi ben vengano... critico la brutta piega che ha preso la trasmissione da qualche annetto fatta per non perdere ascoltatori.demonoid ha scritto:Coloro che attaccano o criticano Striscia la notizia per le sue iniziative di denuncia sono evidentemente in malafede, e vedono nella trasmissione un pericolo o un elemento di fastidio.
adriaho ha scritto:Io non attacco le loro denuncie, anzi ben vengano... critico la brutta piega che ha preso la trasmissione da qualche annetto fatta per non perdere ascoltatori.
Sulle inchieste fatte recentemente nn entro in merito anche perche la trasmissione nn la seguo molto.
sono curioso anche io di saperlo... adriaho mi trovo molto spesso d'accordo con te, però non riesco a capire il perchè di questa ostilità contro Striscia...M. Daniele ha scritto:E quale sarebbe questa brutta piega?
Ti quoto.. e poi scusate come fate a fidarvi del tutto di una trasmissione Mediaset...adriaho ha scritto:Quale sarebbe la brutta piega? Ora ve lo spiego anche se penso che si capisse...
Che spesso vari servizi vengono fatti per screditale l'avversario d'ascolti (e nn mi sto riferendo ad affari tuoi, sono stato il primo a gioire quando ce stata la sua sostituzione con i soliti ignoti ricordi daniele?), da quando è stato introdotto il pubblico in trasmissione, si sentono sempre un gruppo di maschietti arrapati che sta li solo per fare il solito OHHH maschilista alle veline (al quale molti di voi sono abituati), che ogni volta che si va sempre più avanti sono sempre meno capaci di ballare, e sempre piu capaci di spogliarsi. Sono state introdotte un sacco di rubrichine a caxxo che io ne farei volentieri a meno (fatti e rifatti spettegulezz nunzia lo smacchia vip e altre).
Certi servizi fatti dagli inviati sono veramente diventati orrendi. Parllo della mia regione. Quei 3 scemi che fanno i tenorenis a me fanno vergognare di essere sardo, e un pochino anche Cristian cocco che sa solo dire Ajò, con quell'accento molto forte (che non non gli appartiene, fidatevi)
Vogliamo parlare dello sforamento del programma oltre le 21.00? tempo fa quelli di striscia protestarono nn facendo la puntata per polemizzare che loro cominciarono troppo tardi, ora, loro che dovrrebbero dire (anche se questo è colpa del tg che finisce sempre piu tardi e delle troppe pubblicità vabbè).
Un ultima cosa, molte volte sono stato zittito da voi, quando dicevo che striscia la notizia a volte camuffava i servizi e nn lasciava diritto di replica...
Chi non crede a questo chiedo di fare memoria e ricordare il servizio di striscia la notizia dove un contestatore contestava emilio fede... Quelli di striscia tagliarono la parte dove fede sputò e insultò i suoi contestatori.
Comunque se avete dimestichezza col mezzo informatico vi invito a guardare un filmato su youtube chiamato [Qui Milano Libera] Incontro con Antonio Ricci
Si potrebbe ancora andare avanti, ma si toccherebbe l'argomento politica quindi mi fermo qui
P.S. Chris: Io nn ho mai criticato le inchieste a wanna marchi e altri cialtroni, critico la piega che ha preso la trasmissione
Scusate l'aggressivita, ma io ad aggressivita rispondo con altra aggressività
stephen85 ha scritto:Ti quoto.. e poi scusate come fate a fidarvi del tutto di una trasmissione Mediaset...
Non voglio assolutamente entrar in poliitica, ma è OVVIO che per informarvi davvero non basta Striscia.. se vi vanno a trovare truffe di politici sarà solo per alcuni d'essi, che magari non toccano l'innominabile... tante per dirne una! Informatevi davvero, e come ha detto Adry vi propongo il video di Milano libera..M. Daniele ha scritto:E che centra questo? E poi Striscia ricordiamoci che è stata la prima a svelare tarocchi a Festival di Sanremo, ad Affari Tuoi, Wanna Marchi e più i giochini delle lettere delle tv locali senza contare le numerosissime truffe agli anziani e altre truffe in genere. E' vero Staffelli a volte sa rendersi odioso però la trasmissione ha saputo svelare truffe a bizzeffe e chissà quante altre ne svelerà ancora poi è ovvio i gusti son gusti.
Mah.. almeno non confondiamo satira! La satira è tutt'altra cosa... mai sentito parlar di Guzzanti (Corrado e Sabina), Luttazzi o anche esempi internazionali come Woody Allen?.. Quella di Striscia è semplicemente comicità mescolata con "indagini", altre cavolate e comicità misera che poco interessa alla gente comune, il tutto servito con la sana tradizione italiana maschilista di tette e ****.. tutto va condito con quello oggigiorno..Paolo1969 ha scritto:Non voglio entrare nella discussione, ma mi sembrano motivi alquanto opinabili. Striscia ha fatto tanto, almeno quello che può fare e a me basta e avanza. E poi basta buttarla sempre in politica, (a scanso di equivoci non sono della parte politica del pres del cons, non si sa mai). Si può giudicare sul taglio di alcuni servizi di inchiesta, ma si sà Striscia è un TG satirico. Che pretendete?![]()
Fortunatamente esiste il telecomando, usatelo.stephen85 ha scritto:Quella di Striscia è semplicemente comicità mescolata con "indagini", altre cavolate e comicità misera che poco interessa alla gente comune, il tutto servito con la sana tradizione italiana maschilista di tette e ****.. tutto va condito con quello oggigiorno..
stephen85 ha scritto:Mah.. almeno non confondiamo satira! La satira è tutt'altra cosa... mai sentito parlar di Guzzanti (Corrado e Sabina), Luttazzi o anche esempi internazionali come Woody Allen?.. Quella di Striscia è semplicemente comicità mescolata con "indagini", altre cavolate e comicità misera che poco interessa alla gente comune, il tutto servito con la sana tradizione italiana maschilista di tette e ****.. tutto va condito con quello oggigiorno..