Amichevole Basket: Armani jeans-new york

fedetrespi

Digital-Forum Senior Master
manca poco più di una settimana e dell'incontro armani-ny non ne parla nessuno...ma sky la farà vedere?sportitalia?
ho sentito dire di star tranquilli per il rinnovo dell'nba ma sinceramente come stanno andando le cose nel pacco sport inizio a preoccuparmi un pò....

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23561

Ultima modifica di un moderatore:
Per la partita di solito ci pensa sportitalia.Per la nba su sky,su facebook mamoli ha detto che l'accordo è in arrivo,però vedendo l'andazzo del pacchetto "sport"pure io mi preoccupo..

fedetrespi ha scritto:
manca poco più di una settimana e dell'incontro armani-ny non ne parla nessuno...ma sky la farà vedere?sportitalia?
ho sentito dire di star tranquilli per il rinnovo dell'nba ma sinceramente come stanno andando le cose nel pacco sport inizio a preoccuparmi un pò....

Chissà potrebbe pure questa partita andare da altre parti :eusa_whistle:

secondo me nel suo "piccolo" dahlia sta operando bene,il basket spagnolo è un ottimo contorno...ma secondo voi avrebbe la capacità di prendere l'nba?

fedetrespi ha scritto:
...Olimpia Milano (armani jeans)-ny knicks...inizio a preoccuparmi un pò...

io no...la vedrò sulla mia "personalissima tv", cioè direttamente con i miei occhi...:evil5: :D

fedetrespi ha scritto:
...dahlia...secondo voi avrebbe la capacità di prendere l'nba?...

per rilevare il contratto di nba tv al posto di sportitalia sicuramente sì...il contratto "principale" (quello di sky con all-star game, play-offs e finals) non credo, a meno di svenarsi (e crearsi da sola problemi per il futuro)...

quindi sul probabile non rinnovo di nbatv da parte di SI(visto che alla domenica alle 17 c'è la lega2)ci potrebbe essere dietro dahlia?

boh!???...forse...chi lo sa?...io comunque spero sempre che nba tv possa arrivare in forma completa (sulle intere 24 ore di programmazione) su sky (perchè come ho già detto varie volte, su SI -che in DTT non prendo, ce l'ho solo via sky- vista la qualità video indegna -e i telecronisti "bolliti"- per me è come se non esistesse...e un'altra pay -per di più oscena quanto SI sul fronte delle immagini e senza doppio audio- non la pagherei di certo...)

phelps ha scritto:
boh!???...forse...chi lo sa?...io comunque spero sempre che nba tv possa arrivare in forma completa (sulle intere 24 ore di programmazione) su sky (perchè come ho già detto varie volte, su SI -che in DTT non prendo, ce l'ho solo via sky- vista la qualità video indegna -e i telecronisti "bolliti"- per me è come se non esistesse...e un'altra pay -per di più oscena quanto SI sul fronte delle immagini e senza doppio audio- non la pagherei di certo...)
nbatv 24H è talmente un sogno che preferisco non pensarci!!
comunque mi sono abbonato anche a dahlia oggi, visto che lo sport su sky latita un pò e ti dico che le immagini sono meglio di quanto pensassi.

CHRIS 86 ha scritto:
speriamo che vada in chiaro, è uno spettacolo che merita ;)
per il chiaro , ci sono sempre andate gli incontri come questo...
Io spero che va sia su sky e sport italia, alla fine è meglio per tutti: chi ha sky la vede con qualità migliore e telecronisti migliori in italia e chi ha sport italia la guarda lo stesso con una telecronaca migliore rispetto a rai sport...

Di solito (non sempre), NBA vuole che queste partite vengono prodotte dalle tv che detiene i diritti ;)

fra831 ha scritto:
sky sport extra ore 18.15 giorno 3 ottobre

Fonte: Alessandro Mamoli su facebook
Quindi sarà solo su Sky (pay) oppure c'è speranza anche per Sportitalia (free)? :D

flown23go ha scritto:
non si può fare magari 24h su sky e solo di notte su SI x nbatv?

Sky non lo farebbe mai...solo esclusive assolute...sopratutto se si parla di altri sport...

flown23go ha scritto:
non si può fare magari 24h su sky e solo di notte su SI x nbatv?
NBA TV non c'è più su SI.Comunque si potrebbe replicare come nel 2006,diretta su sky e differita su SI;) però mi sà che la situazione è diversa
Villans'88 ha scritto:
Sky non lo farebbe mai...solo esclusive assolute...sopratutto se si parla di altri sport...
:sad: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso