Partite Calcio ,acquistabili singolamente dal 26/09/10

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Ma ho capito bene,hanno abolito (finalmenteeeeee) l'obbligo di avere "Gallery" attivo x acquistare un evento a pagamento?
Dal canale menu' a me sembra di aver capito questo.

Update By Ercolino del 28/09/10

Scusate il ritardo ,ma in questi giorni tra aggiornamenti vari ecc.. sono un po' incasinato.

Confermo che dal 26/09/10 è possibile acquistare le singole partite anche senza avere Gallery attivo al costo di 10 euro

Ma il tutto è valido anche per le prepagate in scadenza 30/06/2011 oppure solo sulle nuove?? :icon_rolleyes:
Se così fosse, eviterei di fare Gallery solo per quelle 3-4 partite di Europa League della Juve (pagandole profumatamente, tra l'altro ... e vedendole da schifo, tra l'altro) :doubt:

....come mai non ci risponde nessun esperto per darci la conferma definitiva di questa nuova possibilita???????

Ultima modifica:
Ho appena guardato il canale Premium menu ed in effetti il cartello lo dice chiaramente si puo acquistare senza il vincolo gallery

Sul costo della singola partita è alto però a quanto vedo per UCL in linea con i prezzi ppv della concorrenza e senza avere alcun vincolo

Parere personale, sembra un offerta per abbonati calciofili che con sky altrimenti non portrebbero vedere l'Europa League.

Ma chi ha gallery attivo la partita in ppv la paga lo stesso 10 euro o meno?

simonesimone ha scritto:
Ma ho capito bene,hanno abolito (finalmenteeeeee) l'obbligo di avere "Gallery" attivo x acquistare un evento a pagamento?

allora? e' vero?

paolo5100x ha scritto:
allora? e' vero?
Non ho prove dirette ma credo proprio che sia vero.
Cmq c'erano state già avvisaglie da parte di utenti che avevano una tessera senza Gallery e, nonostante ciò, prima delle partite, gli compariva la schermata per l'acquisto.
E' una naturale conseguenza del fatto che le tessere non vengono più sospese. La sospensione della tessera aveva proprio la funzione principale di impedire l'acquisto delle partite a chi non aveva attivo Gallery (si poteva cmq acquistare liberamente qualsiasi offerta comprendente Gallery anche su tessere sospese). ;)

Ricordo che per acquistare la MotoGP bisogna avere ancora Gallery. :)

Ho avuto la conferma dal call center pochi minuti fa, poi avrò la certezza giovedì sera.

quello che mi e' successo stasera e' incredibile, ho provato ad aquistare in ppv un evento della champions con tessera scadenza 30/06/2011, senza alcun pacchetto attivo con il ts 7900hd, dopo aver dato conferma al messaggio,il credito verra scalato ecc. ecc.. mi dava impossibile effettuare la selezione, fin qui tutto normale, come mi era gia' successo altre volte. allora prendo la tessera e la infilo sul vecchio ts7.3dt aquisto l'evento (milan aiax) e magia credito scalato e partita aquistata. poi riporto la tessera nel 7900 hd e mi vedo comodamente l'incontro. qualcuno mi sa spiegare perche' ?

dragonino ha scritto:
quello che mi e' successo stasera e' incredibile, ho provato ad aquistare in ppv un evento della champions con tessera scadenza 30/06/2011, senza alcun pacchetto attivo con il ts 7900hd, dopo aver dato conferma al messaggio,il credito verra scalato ecc. ecc.. mi dava impossibile effettuare la selezione, fin qui tutto normale, come mi era gia' successo altre volte. allora prendo la tessera e la infilo sul vecchio ts7.3dt aquisto l'evento (milan aiax) e magia credito scalato e partita aquistata. poi riporto la tessera nel 7900 hd e mi vedo comodamente l'incontro. qualcuno mi sa spiegare perche' ?
Magari è stato un caso ;) Magari se provavi a staccare la corrente al decoder e rifarlo magari riuscivi anche con quel decoder ;)
Ogni tanto una staccata di corrente e un riavvio non fa mai male :D

Ercolino mi ha anticipato :D

il mio 7900 e' sistematicamente staccato dalla ciabatta quando non lo utilizzo, perche' ci tengo che mi rimanga installato il fw 1.1.2 , potrebbe essere un caso se le variazioni siano state effettuate da premium in serata, in quanto sul 7900 ho provato ad aquistare fino alle 20:40 circa, dopo le 21:00 ho provato casualmente sul 7.3 dt, non ho piu' credito sulla tessera per poter riprovare, ma certo che qualcuno da domani in poi potra' provare, cosi' capiremo meglio.:evil5:

simonesimone ha scritto:

Scusate il ritardo ,ma in questi giorni tra aggiornamenti vari ecc.. sono un po' incasinato.

Confermo che dal 26/09/10 è possibile acquistare le singole partite anche senza avere Gallery attivo.

Anche se devo dire che pagare 10 euro per una partita, alla fine già se si vedono 2 partire al mese ,conviene abbonarsi :)

Ciao!!! Ragazzi, ho una tessera con scadenza Giugno 2011 e non ho nessun pacchetto attivo da parecchi mesi. Se la ricarico posso acquistare una partita? Inoltre la ricarica minima è sempre di 20 Euro? Anche tramite sito internet o punto SISAL non si può ricaricare solo di 10 Euro?
Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao!!! Ragazzi, ho una tessera con scadenza Giugno 2011 e non ho nessun pacchetto attivo da parecchi mesi. Se la ricarico posso acquistare una partita? Inoltre la ricarica minima è sempre di 20 Euro? Anche tramite sito internet o punto SISAL non si può ricaricare solo di 10 Euro?
Grazie!!!
Sì.
La ricarica minima è sempre 20 euro.

Indietro
Alto Basso