UP - in anteprima su Disney XD e Sky Cinema 1 (HD)

T

TVmania

UP​

Voto IMDB: 8,4/10
REGISTI: Pete Docter, Bob Peterson (co-regista)
DATA DI USCITA (Italia): 15 Ottobre 2009
INCASSO: 15.788.000 €
GENERE: Animazione l Avventura l Commedia l Famiglia l Fantasy
TRAMA: Un giovane Carl Fredrickson incontra una giovane ragazza dallo spirito d'avventura di nome Ellie. Entrambi sognano di andare a Land Lost in Sud America. 70 anni più tardi, Ellie muore. Carl ricorda la promessa che le ha fatto. Poi, quando colpisce inavvertitamente un operaio edile, è costretto ad entrare in una casa di riposo. Ma prima che lo possano prendere, lui e la sua casa volano via. Tuttavia ha un clandestino a bordo. Un ragazzino di 8 anni di nome Russell, che tenta di ottenere la medaglia da scout per l'assistenza agli anziani. Insieme, si imbarcano in un'avventura, dove si incontrano cani parlanti, un malvagio nemico e un uccello raro di nome Kevin.
DURATA: 96 minuti
NAZIONE: Usa
FORMATO: Colore 1,85:1, 3D Native (Disney Digital 3D)
SONORO: Dolby Digital EX
DISTRIBUZIONE:Walt Disney Pictures, Disney Pixar

Programmazione:

premiere
27/09 ore 18.55 DISNEY XD
27/09 ore 21.00 Sky Cinema 1 HD
27/09 ore 22.00 Sky Cinema +1 HD

28/09 ore 14.15 Sky Cinema 1 HD
28/09 ore 15.15 Sky Cinema +1 HD
28/09 ore 21.00 Sky Cinema +24 HD

29/09 ore 14.15 Sky Cinema +24 HD

02/10 ore 10.00 Sky Cinema 1 HD
02/10 ore 11.00 Sky Cinema +1 HD
02/10 ore 21.00 Sky Cinema 1 HD
02/10 ore 22.00 Sky Cinema +1 HD

03/10 ore 10.15 Sky Cinema +24 HD
03/10 ore 21.00 Sky Cinema +24 HD

BUONA VISIONE!!!!

Ultima modifica:
Lo sto vedendo su Cinema1HD e l'HD sembra buono, chiedo agli esperti; il formato è quello originale?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Lo sto vedendo su Cinema1HD e l'HD sembra buono, chiedo agli esperti; il formato è quello originale?:icon_rolleyes:
Quello originale dovrebbe essere 1.85:1 leggermente più largo del 16:9, diciamo che è stato ritagliato ma la cosa è impercettibile.

Bruce61 ha scritto:
secondo me hanno fatto un leggero pan&scan perchè mettendo l'overscan quasi sparivano le barre nere :eusa_think:

Per il Cinema, il film d'animazione Disney Pixar ''Up'', in onda in prima tv dalle 19 su Disney XD e Disney XD+1 e dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 802.755 spettatori medi complessivi. In particolare, il film ha ottenuto in media 268.864 spettatori complessivi su Disney XD e Disney XD+1 e 533.891 spettatori medi complessivi su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1. Si tratta del miglior risultato d'ascolto per un film d'animazione al suo esordio su Sky.

sono contento per il disney XD(che è ormai da tutte le parti compresi i citofoni...PAY)...

l'ho visto...come tutti i film disney...non è un film per i bambini cioè trasmette cose che capisci solo da grande :D

la storia e l'idea sono meravigliose

Lo so di andare controcorrente ma è stato come me l'aspettavo, niente di straordinario.

dangerfamily ha scritto:
secondo me hanno fatto un leggero pan&scan perchè mettendo l'overscan quasi sparivano le barre nere :eusa_think:
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire...

luchinho ha scritto:
il miglior film pixar ;)
Qualitativamente combatte con Cars mentre la storia è migliore quella di Cars per i bambini, più facile come comprensione.
Max

ispettoremax ha scritto:
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire...

che, anche se il formato era l'1.85 non ho visto le sottili bande nere sopra e sotto anche attivando la funzione Overscan del tv (che ti fa vedere la porzione di immagire normalmente "nascosta")

Burchio ha scritto:
sono contento per il disney XD(che è ormai da tutte le parti compresi i citofoni...PAY)...

l'ho visto...come tutti i film disney...non è un film per i bambini cioè trasmette cose che capisci solo da grande :D

la storia e l'idea sono meravigliose
non posso che quotare :icon_cool:

Indietro
Alto Basso