Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Attualmente è ricevibile sul mux di Canale Italia (ch 39, io lo vedo dal Faito).
Nella tua zona (mi pare di ricordare che tu sia delle parti di Salerno) non è ancora attivo questo mux.
Non è ovviamente ben chiaro se France 24 rimarrà su Canale Italia, visti questi "passaggi", così come non è ben chiaro il perchè non trasmetta più sul mux di ReteA.
Nicola47 ha scritto:Io ricevo da perdifumo e monte stella.
Il mux canale Italia difficilmente sarà attivato da perdifumo.
si sa cosa trasmetteranno al suo posto ?massera ha scritto:Attualmente è ricevibile sul mux di Canale Italia (ch 39, io lo vedo dal Faito).
Nella tua zona (mi pare di ricordare che tu sia delle parti di Salerno) non è ancora attivo questo mux.
Non è ovviamente ben chiaro se France 24 rimarrà su Canale Italia, visti questi "passaggi", così come non è ben chiaro il perchè non trasmetta più sul mux di ReteA.
Sky si stà preparando per dare vita a Cielo 2?landtools ha scritto:si sa cosa trasmetteranno al suo posto ?
landtools ha scritto:si sa cosa trasmetteranno al suo posto ?
CarloCN ha scritto:Per ora in sostituzione di France24 è stata inserita anche sul 44 RadioItalia SMI, che prima era solo sul 33.
cielo 2 in attesa del mux Sky?landtools ha scritto:si sa cosa trasmetteranno al suo posto ?