GT Channel

AverageItalian

Digital-Forum Gold Master
In Campania, nel mux di Napolitivù, il canale Nuvolari presenta ora un cartello fisso con scritto "GT Channel in arrivo".

Sapete di cosa si tratta? Su Google ho trovato questo: http://www.gtchannel.com. Ma non credo c'entri qualcosa.

AverageItalian ha scritto:
In Campania, nel mux di Napolitivù, il canale Nuvolari presenta ora un cartello fisso con scritto "GT Channel in arrivo".

Sapete di cosa si tratta? Su Google ho trovato questo: http://www.gtchannel.com. Ma non credo c'entri qualcosa.
Se fosse così sarebbe in tema con nuvolari... :D

Gran Turismo Channel!!! Magari!!! Manca un mese all'uscita del gioco:D

Spero che venga modificata la composizione attuale del mux di Napoli Tv e che invece dei soliti canali duplicati dei tre principali di Napoli Tv li differenzino e venga quindi deciso anche per qui di farci seguire anche a noi GT Channel. ;)

Perchè 3 canali ? Il mux in Campania è così composto :
NTV ,
NTV+1 ( VERO ),
NTV VIAGGI E SAPORI,
NTV DONNA,
NTV CLASSIC,
GENTE DI MARE TV,
GT CHANNEL .

Certo hanno tutti minimo un doppione ( infatti il mux ha 27 slot ) però c'è da dire che è uno dei mux meglio assortiti che ci sono.:lol: :lol: :lol:

Per curiosità nella tua zona quali dei suddetti ricevi ? :eusa_think:

Caro stefio, la composizione nella mia zona di Napoli Tv sul Ch 45 Uhf è diversa dalla Vostra ed è la seguente:
NTV
NTV + 1
NTV Viaggi & Sapori.
Poi questi tre canali vengono ripetuti x 1 altra volta; quindi a livello visuale abbiamo 6 canali ma netti sono tre quindi con lo stesso segnale di trasmissione video ed audio, tuttoqui. ;)
Quindi da me sono assenti nella composizione i seguenti canali
NTV DONNA,
NTV CLASSIC,
GENTE DI MARE TV,
GT CHANNEL .
Quindi speriamo che presto la modifichino anche qui da me e che possa ricevere anche io il nuovo canale GT CHANNEL.
Ciao

Nuvolari trasmette regolarmente sul sat ma è stato tolto dal dtt(non si sa il motivo).Questo è un altro canale;)

agostino31 ha scritto:
Nuvolari trasmette regolarmente sul sat ma è stato tolto dal dtt(non si sa il motivo).Questo è un altro canale;)

Siete sicuri che Nuvolari sia stato tolto dal DTT? In Piemonte è tuttora ricevibile nel mux di Rete7, come sempre!

qui a Milano nel mux PiuBluLombardia su Nuvolari c'è solo uno schermo nero

ale89 ha scritto:
E stato tolto solo da alcuni mux locali non da tutti ;)
beh, mi sembra che sia una cosa voluta...
forse hanno in mente un restyling - cambio target?

CHRIS 86 ha scritto:
qui a Milano nel mux PiuBluLombardia su Nuvolari c'è solo uno schermo nero
Credo che anche da Voi ma anche in tutte le altre parti d'Italia come già è avvenuto nel Lazio ed in Campania verrà tolto dai mux locali. :sad:

Può darsi anche che in Lazio e Campania ha trovato condizioni economiche migliori su altri mux e tra poco li vedremo su nuove frequenze locali ....;) :D :D :D

Ma perché togliere Nuvolari???? Uno dei pochi canali normali e seri del DTT... Boh, provate ad entrarci nel cervello di chi organizza ste cose...

Ci possono essere 2 motivi... o non pagavano l'affitto del mux oppure una scelta di nuvolari che probabilmente andrà su qualche altro mux (magari nazionale) :)

Salve ragazzi, mi dispiace darvi questa delusione ma gt channel non sarà un canale dedicato ai motori e non sostituirà nuvolari. Gt non sta per gran turismo ma per GT preziosi... GT preziosi fa circa 2 ore di rassegne il pomeriggio su napolitivù... ora con il canale che sta per arrivare ha detto che farà rassegne anche di mattina e di sera. Il canale dovrebbe iniziare a trasmettere dalla prossima settimana (almeno questo è quello che ha riferito il conduttore di questa rassegna).

ramengo ha scritto:
Salve ragazzi, mi dispiace darvi questa delusione ma gt channel non sarà un canale dedicato ai motori e non sostituirà nuvolari. Gt non sta per gran turismo ma per GT preziosi... GT preziosi fa circa 2 ore di rassegne il pomeriggio su napolitivù... ora con il canale che sta per arrivare ha detto che farà rassegne anche di mattina e di sera. Il canale dovrebbe iniziare a trasmettere dalla prossima settimana (almeno questo è quello che ha riferito il conduttore di questa rassegna).
Se fosse davvero così, lo cancellerei dalla lista.

Che delusione quindi si tratta di un altro canale di televendite. :sad:
Speriamo a questo punto che non entri nella piattaforma Dtt anche perchè di canali che trattano le televendite ce ne sono già numerosi. :5eek:

Indietro
Alto Basso