liriometeo
Digital-Forum Senior Master
è una settimana che vanno e vengono , qualche lavoro in corso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto , quindi deduco dipenda da loro allora...axel84 ha scritto:Anche qui a Leno in prov di Brescia, segnale che va ad intermittenza, senbrerebbe piu' che altro che l'impianto si spenga e si riaccende a piu' riprese!
non fai testo te con quel popò di antenne che hai sul tetto ehehe scherzi a parte da quanto leggo non son solo ioKantrax ha scritto:Nessun problema per me, io li piglio da Roncola...sarà L'SFN che fa le bizze proprio nella tua zona, che tra l'altro, è di confine per quanto riguarda quel segnale...
liriometeo ha scritto:non fai testo te con quel popò di antenne che hai sul tetto ehehe scherzi a parte da quanto leggo non son solo io
questa sera va un pò meglio almeno qui, ciao mitico...Kantrax ha scritto:Nono...faccio testo, scusa se non ho risposto prima ma rimangio il tutto, ho guardato per una mezzoretta e i blocchi li ho visti...
P.S. La Rai lo sa....ma....non siamo Milano evidentemente....
liriometeo ha scritto:questa sera va un pò meglio almeno qui, ciao mitico...
in roncola vorrai dire....Kantrax ha scritto:Stanno sistemando le antenne in Valcava e l'SFN va a ramengo...anche se non è solo l'SFN li che fa problemi...
liriometeo ha scritto:in roncola vorrai dire....
Il problema potrebbe essere imputato alle nuove antenne di Europa 7? Secondo il loro sito stanno lavorando su Valcava.Kantrax ha scritto:No...in Valcava..., che tu riceva roncola ok, ma i lavori sono in Valcava, ciò significa che i diagrammi di irradiazione ora sono diversi (da Valcava) e ti interferiscono l'SFN visto che fino a "ieri" li da te Valcava non arrivava.
Calcola che Roncola non verrà usata da RAI , faranno tutto con Valcava.
screenshaper ha scritto:Il problema è stato segnalato anche a Torino.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110816
Dunque non è un problema locale o di SFN fuori sync.
Per favore, proseguiamo la discussione su quel thread
Grazie per il chiarimento. Comunque, a causa di sti problemi, se ci fosse stata la partita ieri sera non avrei potuto vederla in hd....spero finiscano presto i lavori.Kantrax ha scritto:Non centra nulla Torino...ma proprio nulla. Qui sono due segnali che si sovrappongono in una zona in cui prima uno dei due non arrivava. Si tratta di lavori che sta facendo la RAI in vista dello Switch off, non Europa7 e ve lo dico con la certezza della conferma da parte della RAI stessa.
E lirio....Almenno E' Roncola...o il contrario visto che Roncola è Almenno...![]()
liriometeo ha scritto:finiranno presto in vista dello spegnimento...