Problemi rai extra storia da roncola bg verso brescia

Anche a cremona sugli stessi canali (e anche su rai hd), il segnale sparisce per alcuni secondi piuttosto di frequente.

Anche qui a Leno in prov di Brescia, segnale che va ad intermittenza, senbrerebbe piu' che altro che l'impianto si spenga e si riaccende a piu' riprese!

Kantrax ha scritto:
Nessun problema per me, io li piglio da Roncola...sarà L'SFN che fa le bizze proprio nella tua zona, che tra l'altro, è di confine per quanto riguarda quel segnale...
non fai testo te con quel popò di antenne che hai sul tetto ehehe scherzi a parte da quanto leggo non son solo io

liriometeo ha scritto:
non fai testo te con quel popò di antenne che hai sul tetto ehehe scherzi a parte da quanto leggo non son solo io

Nono...faccio testo, scusa se non ho risposto prima ma rimangio il tutto, ho guardato per una mezzoretta e i blocchi li ho visti...

P.S. La Rai lo sa....ma....non siamo Milano evidentemente....

Kantrax ha scritto:
Nono...faccio testo, scusa se non ho risposto prima ma rimangio il tutto, ho guardato per una mezzoretta e i blocchi li ho visti...

P.S. La Rai lo sa....ma....non siamo Milano evidentemente....
questa sera va un pò meglio almeno qui, ciao mitico...

liriometeo ha scritto:
in roncola vorrai dire....

No...in Valcava..., che tu riceva roncola ok, ma i lavori sono in Valcava, ciò significa che i diagrammi di irradiazione ora sono diversi (da Valcava) e ti interferiscono l'SFN visto che fino a "ieri" li da te Valcava non arrivava.
Calcola che Roncola non verrà usata da RAI , faranno tutto con Valcava.

qualcosa non mi torna, se non erro sono sul 64 da almenno san bartolomeo ( la ruota ) tu conosci moltooo meglio di mei quei posti e mi puoi delucidare, comunque ieri sera ritornati i blocchi, qundi mi sa che tutti hanno quei problemi ...

Kantrax ha scritto:
No...in Valcava..., che tu riceva roncola ok, ma i lavori sono in Valcava, ciò significa che i diagrammi di irradiazione ora sono diversi (da Valcava) e ti interferiscono l'SFN visto che fino a "ieri" li da te Valcava non arrivava.
Calcola che Roncola non verrà usata da RAI , faranno tutto con Valcava.
Il problema potrebbe essere imputato alle nuove antenne di Europa 7? Secondo il loro sito stanno lavorando su Valcava.

screenshaper ha scritto:
Il problema è stato segnalato anche a Torino.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110816
Dunque non è un problema locale o di SFN fuori sync.

Per favore, proseguiamo la discussione su quel thread

Non centra nulla Torino...ma proprio nulla. Qui sono due segnali che si sovrappongono in una zona in cui prima uno dei due non arrivava. Si tratta di lavori che sta facendo la RAI in vista dello Switch off, non Europa7 e ve lo dico con la certezza della conferma da parte della RAI stessa.

E lirio....Almenno E' Roncola...o il contrario visto che Roncola è Almenno... ;)

Kantrax ha scritto:
Non centra nulla Torino...ma proprio nulla. Qui sono due segnali che si sovrappongono in una zona in cui prima uno dei due non arrivava. Si tratta di lavori che sta facendo la RAI in vista dello Switch off, non Europa7 e ve lo dico con la certezza della conferma da parte della RAI stessa.

E lirio....Almenno E' Roncola...o il contrario visto che Roncola è Almenno... ;)
Grazie per il chiarimento. Comunque, a causa di sti problemi, se ci fosse stata la partita ieri sera non avrei potuto vederla in hd....spero finiscano presto i lavori.

Indietro
Alto Basso