Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Servono TV 3D e occhialini...fra77 ha scritto:ragazzi tra i vari canali ho questo.trasmettono una immagine sdoppiata.ciò vuol dire che trasmetteranno i canali in 3d? cos ci vorrà? che tipo di occhiali? pure la tv in 3D?
Non parlare degli occhialini attivi come migliori di quelli passivi, perché non lo sono.dangerfamily ha scritto:se ne discute già qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109941
comunque: si, ci vorrà una tv3d con gli appositi occhialini in dotazione (attivi, non passivi come quelli del cinema)
per la visione 2D c'è il simulcast in HD...che senso ha seguire l'evento sul canale 3D quando non si ha la tv adatta?Ciaolo ha scritto:Non parlare degli occhialini attivi come migliori di quelli passivi, perché non lo sono.
Comunque se i canali 3D iniziano a diffondersi dovrebbero permettere ai TV non 3D di visualizzare a schermo intero una delle due metà dell'immagine...
infatti io non intendevo dire ciò...Ciaolo ha scritto:Non parlare degli occhialini attivi come migliori di quelli passivi, perché non lo sono.
Comunque se i canali 3D iniziano a diffondersi dovrebbero permettere ai TV non 3D di visualizzare a schermo intero una delle due metà dell'immagine...
tra qualche mese inizieranno a vedere occhiali attivi compatibili con tutte le TV3D e oltre tutto compatibili anche con i cinema che usano la tecnologia xpand 3D3750... ha scritto:Ciascun modello di TV 3D funziona con i propri occhialini. Questi ultimi, a seconda della tecnologia implementata sul TV, possono essere passivi (più economici, con visione a risoluzione inferiore) o attivi (molto più costosi, con visione a risoluzione piena).
I contenuti La7 3D sono visualizzabili su tutti i TV 3D (sia con tecnologia attiva, sia con tecnologia passiva).![]()
Quello che dici è vero.PhOeNiX ha scritto:tra qualche mese inizieranno a vedere occhiali attivi compatibili con tutte le TV3D e oltre tutto compatibili anche con i cinema che usano la tecnologia
xpand 3D
io avevo letto che saranno compatibili con tutti i televisori3750... ha scritto:Quello che dici è vero.
Il problema è che anche questi occhialini costeranno sui 150 euro (una famiglia di 4 persone dovrebbe spendere oltre 600 euro di occhialini...) e, purtroppo, non è garantito il funzionamento con qualsiasi TV. Per di più, quando funzionano, non sempre danno la stessa resa di quelli originali.
A questo punto, non so quanti si avventureranno nell'acquisto di questi occhialini 3D universali, cmq costosi, senza avere garanzie di compatibilità assoluta e - soprattutto - di resa visiva con il proprio TV 3D.![]()
Sulla carta...PhOeNiX ha scritto:io avevo letto che saranno compatibili con tutti i televisori
Finalmente un feedback!erano_tempi_belli ha scritto:Vedo poco interesse, comunuque ho appena fatto un test su questo canale e la qualità è elevatissima !!
3750... ha scritto:Finalmente un feedback!![]()
![]()
Ma parli dell'HD ... o del 3D?erano_tempi_belli ha scritto:Se volete un confronto siamo a livelli molto più alti dei canali Sky HD , mai visto nulla di paragonabile ad oggi....in alcuni casi paragonabile a Eurosport HD ma qui siamo a livelli di dettaglio superiori !!!
Complimenti a LA7
veramente il primo giorno che l'hanno attivato ho lasciato un parere anche io3750... ha scritto:Finalmente un feedback!![]()
![]()