• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che cellulare avete?

Se7en ha scritto:
sì abbastanza. il nexus è lievemente più piccolo, ma di poco.
se vuoi confrontarli:
http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2489/LG-Electronics-Google-Nexus-4.html
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2383/Samsung-Galaxy-S3.html
entrambi imho, hanno pro e contro... il fatto che il nexus sia un googlephonino non mi ha fatto dubitare sulla scelta (visto che android è google, se non sono ottimizzati i nexus allora suicidiamoci :D ), ma l's3 è un gran telefono :icon_cool: .
da un punto di vista di prestazioni, il nexus è spettacolare, mai un rallentamento o "un'indecisione". vedremo più in là, se continua a mantenere questo andamento.
già, meglio aspettare, sai col tempo uno si accorge dei difetti eventuali :biggrin:

ps: credo il nexus nasca con android 4.2.2
 
milanistaavita ha scritto:
già, meglio aspettare, sai col tempo uno si accorge dei difetti eventuali :biggrin:

ps: credo il nexus nasca con android 4.2.2

non i nexus :icon_cool:

dipende e' nato con la 4.2.0 comunque
 
dario92 ha scritto:
hai aggiornato alla 4.2.2 ? o era gia aggiornato ? :)
era già aggiornato. inoltre è un rev11.
volevo provare i pagamenti con l'nfc e l'android beam :D , mi toccherà mangiare ad un mcdonald's uno di questi giorni :D , mi sto informando qua e là sul funzionamento.
comunque sto provando un po' tutto il testabile, per ora risponde alla grandissima, sono molto contento. :)
 
Se7en ha scritto:
era già aggiornato. inoltre è un rev11.
volevo provare i pagamenti con l'nfc e l'android beam :D , mi toccherà mangiare ad un mcdonald's uno di questi giorni :D , mi sto informando qua e là sul funzionamento.
comunque sto provando un po' tutto il testabile, per ora risponde alla grandissima, sono molto contento. :)

visto che fluidita' ;)

ti consiglio di provare chrome beta ;)
 
Io ho un iphone 4, oggi ho installato il recente aggiornamento che credo sia uscito ieri.
Lo presi in acquisto a rate con la 3, € 5/mese IVA esc. per 30 mesi con piano business.
 
Indietro
Alto Basso