Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+ il Timeshift.ziege ha scritto:guardando i dati tecnici sembra che questo nuovo ts6291 abbia in più rispetto al ts6290 solo la Ricerca automatica nuovi canali (AUTOSCAN)
notnewtodtt ha scritto:Dici così perché lo possiedi e puoi confermarlo oppure c'è qualche riferimento in rete a questa caratteristica?
Ironandrew ha scritto:Domanda per gli utenti dell'Emilia Romagna o chi cmq riuscisse ad aiutarmi....con questo TS6291 nell'EPG riesco a vedere SOLO la corrente programmazione e quella del successivo programma. Non vedo la programmazione completa ora per ora, il campo rimane vuoto!
Questo per TUTTI i canali, tranne La7! La7 è l'unico canale in cui l'EPG è veramente completo, ora per ora, fino a 7 giorni in avanti!
Io ho già l'antenna per il digitale, vedo praticamente tutto in digitale (in analogico mi si vede ormai solo Rai1 ed MTV), ma lo switch-off a Ferrara verrà fatto a partire dal 27 novembre!
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? grazie![]()
Ricky651 ha scritto:Semplicemente la maggior parte delle emitenti inviano solo le inforamzioni relative al programma corrente e quello successivo.
La7 invece invia il palinsesto completo e quindi vedi tutta la programmazione di una settimana.
Ironandrew ha scritto:Grazie della risposta...quindi dici che nessuno manderà tutte le info??? ma che pizza....
Ma ti chiedo, quando vedevo con un vecchio mhp tutta la programmazione, era perchè la vedevo dai contenuti extra (cioè quelli a cui si accede coi pulsanti rosso giallo verde blu)? cosa che con uno zapper come il mio 6291 non posso? ma allora mi chiedo a che servono nel mio TS6291 i 4 pulsanti colorati se non posso accedere alla sezione interattiva per esempio di Mediaset? a che servono quei pulsanti???
Ironandrew ha scritto:Grazie della risposta...quindi dici che nessuno manderà tutte le info??? ma che pizza....
Ma ti chiedo, quando vedevo con un vecchio mhp tutta la programmazione, era perchè la vedevo dai contenuti extra (cioè quelli a cui si accede coi pulsanti rosso giallo verde blu)? cosa che con uno zapper come il mio 6291 non posso? ma allora mi chiedo a che servono nel mio TS6291 i 4 pulsanti colorati se non posso accedere alla sezione interattiva per esempio di Mediaset? a che servono quei pulsanti???
ninitrote ha scritto:Mi dispiace ma io non posso proprio risponderti perchè devo ancora comprarmi un decoder!!
posso chiederti un'altra cosa? alcuni dicono che il telesystem ha problemi quando avvengono gli aggiornamenti, si "impalla" tipo.. te hai notato questo difetto? o qualche problema in generale?
uto.ughi ha scritto:non fidatevi di quello che dice il venditore solo quello che c'è scritto sulla confezione o sul sito del produttore possono essere reali. riguardo l'epg anche cielo (provate a capire chi è il broadcaster/proprietario?!)per chi la riceve ha un epg fantastica. io vorrei comprare anche il ts6291 ma a me interesserebbe sapere se nel televideo ci sono problemi riguardo le lettere acccentate o altri difetti. per quel che riguarda la memorizzazione di registrazione e timeshift dimenticatevi penne usb, solo dischi.