Offerta a rate premium on demand HD

car1981

Digital-Forum Senior Master
Stasera mi ha chiamato un operatore di mediaset e mi ha fatto un'offerta circa l'acquisto dell'on demand Hd a rate.
L'offerta è questa:
una rata mensile di euro 6,00 per 34 mesi
più una maxi rata da euro 65,00. A voi vi hanno chiamati?

Ultima modifica:
che schifo di offerta ... :eusa_wall:
bisogna legarsi a loro per 3 anni e pagare per avere quello che la concorrenza fornisce gratuitamente

per me se lo possono tenere il loro gioiellino da 270 euro!:D

Paolo1969 ha scritto:
Spero che ci sia compreso Gallery, altrimenti è carissimo!!!!! :eusa_wall:
il totale fa esattamente 269, proprio come comprarlo al negozio.... non credo quindi che Gallery sia compreso....

uno_a_caso ha scritto:
il totale fa esattamente 269, proprio come comprarlo al negozio.... non credo quindi che Gallery sia compreso....
Avevo confuso con quello normale che costa 139 euro, allora va bene visto che non vengono applicati interessi, anche se comunque costa troppo.

carcarlo ha scritto:
bisogna legarsi a loro per 3 anni e pagare per avere quello che la concorrenza fornisce gratuitamente
Gratuitamente....nelle favole.
Il decoder di SKY lo paghi ogni mese, anche se di fatto non è un costo. Certo se si rompe lo sostituiscono (e ci mancherebbe) e quando la tecnologia avanza ne hai dopo un pò diritto.

Poi, che PoD HD sia caro per quello che ti permette di avere/fare, è un altro discorso.

carcarlo ha scritto:
se devo dargli 270 euro al mediaworld subito, preferisco darglieli poco alla volta e pagarlo lo stesso prezzo senza interessi, quindi secondo me, quest'aiuto, è tutt'altro che schifoso.....

e poi ancora con questa storia che la concorrenza lo dà gratuitamente....

possibile che credete cosi facilmente alle favole?
siccome ve lo danno con l'abbonamento.... pensate che ve lo regalino? :lol:

su sky il decoder è nel prezzo dell'abbonamento.

se per 4-5 anni il decoder di sky non mi si rompe, glie lo hai pagato con gli interessi, altro che........

Ultima modifica:
secondo me si tratta di un'ottima offerta!!
se uno telefona di sua spontanea volontà dite che la può ottenere?

fabio656 ha scritto:
e poi ancora con questa storia che la concorrenza lo dà gratuitamente....
possibile che credete cosi facilmente alle favole?
siccome ve lo danno con l'abbonamento.... pensate che ve lo regalino? :lol:

su sky il decoder è nel prezzo dell'abbonamento.

se per 4-5 anni il decoder di sky non mi si rompe, glie lo hai pagato con gli interessi, altro che........

Certamente Fabio hai ragione, ricordiamoci che nessuno ci da niente gratis, è tutto pagato anche se loro ovviamente fanno credere il contrario.

prova, investi 50 centesimi di telefonata per tentare di avere questa agevolazione :)

fedetrespi ha scritto:
secondo me si tratta di un'ottima offerta!!
se uno telefona di sua spontanea volontà dite che la può ottenere?

No...sono offerte che propongoni solo determinati Call Canter

bisogna provare a chiamare 199303800.
l'operatrice mi ha confermato 6euro x 34 mesi....
la rata finale ha detto che da sistema non le risulta

ma allora decidetevi:

- quando volete far vedere che sky è costosa tacete il fatto che nel prezzo è compreso il decoder

- quando volete far vedere che il premium on demand hd è conveniente sottolineate il fatto che su sky il costo è compreso nell'abbonamento

può essere certamente più conveniente pagarlo a rate ma mettiamo che tra tre-quattro mesi scendono il prezzo (prima o dopo dovranno pur abbassarlo!), non finiremmo per averlo pagato di più? :eusa_think:
io preferisco aspettare ancora e prenderlo a prezzo ribassato, non ho alcuna fretta... :icon_cool:

Finalmente uno che ragiona....ragazzi non fatevi fregare i soldi,questi sono apparecchi che tra 2 mesi scenderanno di costo come ogni cosa di elettronica...come dice l'utente sopra alla fine dei quasi 3 anni andrete a pagare molto di più di quanto costerebbe acquistarlo in negozio tra un pò di tempo

però se aspetti uscirà qualcosa di meglio e alla fine non prendi mai niente ... :eusa_whistle:

34*6=204...credo che la maxi rata finale di 55 euro ci deve essere :)

comunque è una rateizzazione con rate bassissime (6 euro) e SENZA INTERESSI, quindi per chi è
interessato all'ondemand HD è comunque un ottimo aiuto (la parola giusta è aiuto x l'acquisto, non offerta) :)

Indietro
Alto Basso