Registrazioni a scatti

supier

Digital-Forum New User
Ho un pace 865, e da qualche giorno, quando registro, le registrazioni hanno tutte lo stesso problema: quando le guardo, vanno a scatti e saltano completamente dei pezzi (ho provato diversi canali e tutti hanno lo stesso problema; ho provato anche a fare la registrazione da decoder in stand by o farne 2 contemporaneamente, ma non è cambiato nulla). Cosa posso fare per risolvere il problema?

supier ha scritto:
Ho un pace 865, e da qualche giorno, quando registro, le registrazioni hanno tutte lo stesso problema: quando le guardo, vanno a scatti e saltano completamente dei pezzi (ho provato diversi canali e tutti hanno lo stesso problema; ho provato anche a fare la registrazione da decoder in stand by o farne 2 contemporaneamente, ma non è cambiato nulla). Cosa posso fare per risolvere il problema?
In visione è tutto ok?Controlla bene il livello del segnale e la qualità.

si in visione tutto ok.

i livelli sono quelli di sempre, e fino a 2 giorni fa aveva sempre funzionato tutto bene con le registrazioni

supier ha scritto:
E' capitato anche a me, leggi qui se il problema è simile al tuo : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1955647&postcount=1.
Dopo uno stacca-riattacca dalla corrente non è più successo.
ciao

nicksoft ha scritto:
E' capitato anche a me, leggi qui se il problema è simile al tuo : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1955647&postcount=1.
Dopo uno stacca-riattacca dalla corrente non è più successo.
ciao
Mi è ricapitato stasera durante una registrazione su foxlife+1 e una su fox hd, per fortuna me ne sono accorto subito, riattaccando la corrente sembra andare tutto bene con le successive registrazioni.
A nessun altro è mai capitato?

nicksoft ha scritto:
Mi è ricapitato stasera durante una registrazione su foxlife+1 e una su fox hd, per fortuna me ne sono accorto subito, riattaccando la corrente sembra andare tutto bene con le successive registrazioni.
A nessun altro è mai capitato?

nella diagnostica hai provato un test canale per i suddetti? come risultano?
cmq credo sia collegato a questo problema...
sti decoder fanno proprio pena...

ForzaBari ha scritto:
nella diagnostica hai provato un test canale per i suddetti? come risultano?
cmq credo sia collegato a questo problema...
sti decoder fanno proprio pena...
Il test canale non l'ho fatto perchè in diretta i canali si vedono bene; ho fatto il test dell'hard disk, nessun problema.
Comunque è strana la cosa, le interruzioni nella visione del programma registrato sono cadenzate ogni pochi secondi, in maniera precisissima..tendo ad escludere interferenze perchè si sistema tutto staccando e riattaccando la spina.
Grazie comunque
ciao

Indietro
Alto Basso