Riprese partite ...snervante

udinese2001

Digital-Forum New User
Ciao.Non so più che pesci pigliare.Tutte le telecronache delle partite sono molto snervanti.
Non si può continuare,durante la diretta,a fare repley di falli a centrocampo,anteprime prolungate di allenatori,giocatori che
escono dal campo,occasioni da goal insignificanti ecc.ecc.;il tutto ripetuto tre o quattro volte mentre la partita continua ad andare avanti(si sono perse azioni su azioni mentra c'erano in onda i vari replay insignificanti) ...negli anni ho già fatto presente questa cosa ma,a quanto pare,non trovo il posto giusto per recapitare questa protesta.Provate a riguardare
Brescia-Udinese di oggi o meglio,fatela riguardare al regista...è una cosa che ti fa venire voglia di cambiare canale.
Speriamo che si prendano degli accorgimenti.Ho sentito anche due vostri cronisti che durante la diretta di una partita
estera,hanno protestato per questi repley inopportuni.Grazie.

non riesco a capire se ti lamenti delle telecronache (a mio parere nella media sono buone) oppure della regia che effettivamente quest'anno sembra peggiorata...

Mi lamento per i replay fatti durante la partita in corso,cioè,mentre il gioco continua in diretta,fanno rivedere delle azioni insignificanti(falli a centrocampo,era fuori o dentro la linea del fallo laterale ecc.) e così ti perdi l'azione che si stà svolgendo in diretta:magari anche un'azione da gol.E'anni che vanno avanti così.Se i registi facessero vedere tutte le azioni e i repley solo a gioco fermo,sulle immagini e le riprese televisive non ci sarebbe niente da dire.

Anche durante Catania-Napoli durante le azioni importanti inquadravano gli allenatori oppure duemila replay della stessa azione. La regia è decisamente peggiorata quest'anno e forse dobbiamo ringraziare la Infront per questo.

La Infront ha sempre puntato molto nei repley delle sue produzioni...basta vedere la coppa del mondo di Sci :D

Speriamo che vengano presi in considerazione questi commenti:i responsabili dovrebbero fare un "discorsetto" con i registi di tutte le partite trasmesse in diretta.

Il "regista" di Milan Chievo si è quasi perso il secondo gol del milan a favore di un bellissimo primo piano della canapona di Ibra, gol che poi è stato replicato almeno 50 volte a discapito della ripresa del gioco.

La verità è che codesti registi la devono smettere di dirigere la ripresa delle partite manco fossero Francis Ford Coppola e dovrebbero fare i direttori di ripresa sportivi, ossia, non ci si dovrebbe manco accorgere che esistono.

In Cesena-Parma hanno inquadrato,per 3/4 minuti Crespo su una cyclette a bordo campo mentre la partita andava aavanti Boh :D :D :D

Sentenza ha scritto:
La verità è che codesti registi la devono smettere di dirigere la ripresa delle partite manco fossero Francis Ford Coppola e dovrebbero fare i direttori di ripresa sportivi, ossia, non ci si dovrebbe manco accorgere che esistono.
Talmente perfetto e in linea con i miei pensieri che, fosse per il sottoscritto, il topic si chiuderebbe qui.

Confermo:quasi tutte la partite si distinguono per i replay snervanti effettuati anche durante il gioco. Incompetenti o imbecilli? uno non esclude l'altro... mi chiedo: ma nessuno dice niente a questi falsi professionisti? In ogni lavoro quando si sbaglia si paga...amaramente.. Un appello a tutti i Stanley Kubrick improvvisati della domenica: fateci vedere le partite! Meno fate, meno danni producete!

Inizio davvero ad essere innervosito dai replay continui e infiniti. Ormai quando finisce il replay l'azione è iniziata già da 5-6 secondi. Spesso rischiano di perdere azioni importanti per farci rivedere duemila volte la stessa zione. Non so voi ma inizio ad averne le tasche piene.

assolutamente daccordo con voi. st'anno fanno davvero schifo i replay continui

l'anno scorso c'erano i primi piani della tribuna by mediaset, quest'anno i continui replay by infront...

Anche ieri sera si sono persi due azioni pericolose in area dopo aver fatto 4 DICESI 4 replay di seguito della stessa azione. Fra l'altro sentivo dalla tv della cucina le "urla" dei commentatori di Telelombardia e io che ero li a guardarmi i replay, veramente imbarazzante.

davvero brutta la regia quest'anno, oltre ai replay sono aumentati tantissimo i primi piani ai giocatori (almeno per quelli "importanti")...sinceramente non me ne importa una pippa di primi piani e infiniti replay...gradirei vedere lo svolgimento del gioco! la situazione è peggiorata drasticamente quest'anno.

Indietro
Alto Basso