• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna l'ora solare, nella notte tra il 30 e 31 ottobre lancette indietro di un'ora

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
Dopo 7 mesi di ora legale ritorna (per i prossimi 5 mesi) l'ora solare. Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ottobre lancette indietro di un'ora alle 3 (si sposta alle 2). Si dormirà un'ora in più, la sera tramonta presto e la mattina si fa giorno presto.

Vi piace quest'orario? A me piace molto. :D
 
Beh apparte per l'ora in piu che si dorme... :D A me l'ora solare non mi piace :( Viene buio troppo presto... prefersico quella legale :)
 
cheguevara63 ha scritto:
Accidenti mi toccherà svegliarmi alle 3 per
regolare gli orologi...
Viva l'ora legale...
io lo faccio la mattina dopo tanto è domenica :D
 
l'ora solare mi mette una tristezza...:D

ps: nella mia sveglia, l'ora cambia da sola...:D
 
Ho sempre odiato l'ora solare. Dormo un'ora in più ma il tramonto avviene veramente presto e quando fa freddo...:D ;)
 
boh in questo periodo son contento che toeni l'ora solare, perche mi piaceva l'idea che alle 17.30, è gia notte... poi fa sentire piu l'aria del natale...
pero l'ora legale alla fine è meglio... a marzo quando ritorna il pomeriggio esci a fa qualcosa...
 
che depressione...imho si risparmierebbe qualcosa a tenerla un altro mese. xkè veramente alle 16 è buio...
 
beh è anche vero che al Sud il sole cala prima lo stacco è piu drastico... qua invece c'è più chiaro c'è meno fastidio
 
Indietro
Alto Basso