Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito grazie mille!MasterBlaster78 ha scritto:Se non mi dici il modello della tv United non posso dirti le eventuali risoluzioni supportate tramite Vga e Hdmi e quale sia più "conveniente" usare...ci sono anche modeli 16:10 di quella marca a 1680x1050 "nativo"...comunque l' audio devi per forza portarlo tramite l' uscita verde di cui già ti ho parlato della scheda madre. Per il collegamento video migliore da effettuare verifica tu stesso sul libretto di istruzioni della United e regolati di conseguenza se sia meglio usare vga o Hdmi,poi selezionerai ovviamente l' ingresso "pc audio in" della tv in base al collegamento effettuato
![]()
quel cavo funzionerebbe solo se la scheda video invia attraverso la presa VGA anche un segnale videocomposito (TV-Out) >It will work with laptops and desktops with VGA cards that has TV-Out function capability through the VGA connector.< se la scheda video non ha questa caratteristica e la maggior parte non ce l'ha quel cavo sarà inservibile...Rammstein ha scritto:Se non ho capito male il VGA porta solo il segnale video; per collegare l'uscita VGA agli ingressi RCA di un televisore un cavo di questo tipo >-cut-< ha senso?
Io vorrei collegare PC e TV ma sul TV ho solo scart e RCA.....