2011 Sky Uno - Nuovo gameshow e fiction

Anakin83

Digital-Forum Friend
Dal 6 all’8 novembre la Galleria di Shopville Le Gru - Torino sarà il set di Uno su Tutti, il nuovo appassionante gioco in onda su SKY Uno, condotto da Marco Berry.
Il nuovo format, prodotto dalla Toro (società di Sony Picture Television), fa il suo esordio su Sky Uno, mentre la produzione farà tappa nei maggiori centri commerciali d’Italia (esordio a Torino, per il Piemonte è stato scelto Shopville Le Gru) alla ricerca di nuovi e improvvisati concorrenti. Uno Su Tutti è infatti un instant quiz a cui tutti possono prendere parte. Non c’è studio, non c’è luogo in cui ci si deve recare per partecipare: basta essere a Le Gru e attraverso alcuni giochi e prove il Cliente del Centro, interagendo anche con altri clienti, potrà portare a casa fino a 50mila euro.
Il programma andrà in onda a gennaio 2011 su Sky Uno.

I Borgia diventano una serie tv
Dai primi di ottobre si sta girando nella Repubblica Ceca la serie televisiva sulla leggendaria famiglia rinascimentale italiana dei Borgia.
"Anche se si svolgerà nel passato, la serie ricorderà mitiche fiction del passato come Dallas" ha spiegato il regista tedesco Oliver Hirshbiegel.
La fiction sarà il prodotto di punta della primavera 2011 di Sky Uno

Speriamo che il canale si svegli al più presto dal sonno,
ora che il programma di Caressa ha portato buoni ascolti, sicuramente alti per la media del canale, speriamo si sveglino a puntare di più sul canale.

Be la serie sui Borgia sembra interessante ma ovviamente prima di un giudizio bisognerà vederla...
Comunque ultimamente grazie alle serie tv seguo maggiormente questo canale che comunque può contare oltre al documentario di Caressa 2 certezze come il David Letterman Show e extreme Makeover...sta migliorando ma si può fare ancora molto...

si, diciamo che sotto la guida di scrosati skyuno è un pò migliorata. si può fare di più, ma è sulla buona strada. il problema di skyuno è che non è costante, finita una prima tv, la si sostituisce con l'ennesima replica di beverly hills (la serie anni '90 :D). andrebbe migliorato comunque il daytime...

Ultima modifica:
dai questo game show sembra interessante. Itinerante a sorpresa come un reality in diretta... magari sto weekend ci faccio un salto metti che mi prende Berry e vinco 50mila euro! :lol:

pietro89 ha scritto:
si, diciamo che sotto la guida di scrosati skyuno è un pò migliorata. si può fare di più, ma è sulla buona strada. il problema di skyuno è che non è costante, finita una prima tv, la si sostituisce con l'ennesima replica di beverly hills (la serie anni '90 :D). andrebbe migliorato comunque il daytime...

Il daytime è stato migliorato con tre prime tv, uomo dei leoni, savana hospital, street magic...;)

Scrosati o meno il canale è rimasto invariato dalla sua nascità non ho visto nessun miglioramento nessun peggioramento.

Ci guardo comunque Nurse Jackie (sperando che non sia già persa), Hung e 30rock 3 prossimamente.

Poi sarebbe cosa gradita vedere finalmente in Italia Hawthorne.

boh secondo me sarebbe meglio che si concentrassero su cielo... anche il programma di caressa sarebbe stato molto bello vederlo su cielo...

TVmania ha scritto:
Il daytime è stato migliorato con tre prime tv, uomo dei leoni, savana hospital, street magic...;)

Scrosati o meno il canale è rimasto invariato dalla sua nascità non ho visto nessun miglioramento nessun peggioramento.

Ci guardo comunque Nurse Jackie (sperando che non sia già persa), Hung e 30rock 3 prossimamente.

Poi sarebbe cosa gradita vedere finalmente in Italia Hawthorne.
per daytime intendevo il tardi pomeriggio...;)

Comunque si l'articolo interessante, ma fino alla primavera 2011?
Speriamo non finiscano gli esperimenti con Caressa.

adriaho ha scritto:
boh secondo me sarebbe meglio che si concentrassero su cielo... anche il programma di caressa sarebbe stato molto bello vederlo su cielo...

Si ma Cielo è gratuito...e a noi abbonati che paghiamo ogni mese???già mi sta sulle balle sta storia che Modern Family e Nurse Jackie vadano in chiaro a brevissima distanza dalla messa in onda sui canali Pay figurarsi dargli precedenza rispetto ad un canale riservato esclusivamente a noi abbonati...

Villans'88 ha scritto:
Si ma Cielo è gratuito...e a noi abbonati che paghiamo ogni mese???già mi sta sulle balle sta storia che Modern Family e Nurse Jackie vadano in chiaro a brevissima distanza dalla messa in onda sui canali Pay figurarsi dargli precedenza rispetto ad un canale riservato esclusivamente a noi abbonati...
succede la stessa cosa con Mediaset Premium a quanto dicono...

non la vedo una cosa grave, alla fine Cielo è solo un semplicissimo canale (oltretutto ancora in 4:3)... non la vedi di certo in HD come su FOX...e di sicuro avrà più pubblicità...

i telefilm è normale che abbiano poi un passaggio in chiaro. modern family è arrivata su cielo a 9 mesi di distanza dalla messa in onda su fox, e quando cielo continuerà a trasmettere la prima stagione, su fox sarà già iniziata la seconda... ma ovviamente vale per tutti i canali.
sono comunque daccordo nel tenere in vita skyuno, se continuerà a migliorare il palinsesto...

mighty mom ha scritto:
io ci vedrei bene La Talpa, unico reality veramente bello, e un ritorno di Fiorello...

forse la prima edizione...poi hanno cercato di scopiazzare male fear factor...tanto per farci vedere le mele della melita

Villans'88 ha scritto:

come uno che ha skycinema non compra la ppv...se ritieni che le tue serietv arrivino poco dopo gratuitamente è meglio se disdici. xkè l'iter è sempre quello e sky di solito è quella che libera i diritti prima di tutti. aveva anche lost con 9 mesi di esclusiva e la liberava subito

Dico solo che dovrebbe passare almeno un anno...non potete fare l'esempio di Lost perchè lì se non sbaglio la Rai aveva pagato per diminuire i mesi di distanza tra la visione pay e quella free...
Dico solo che Sky/Fox non tratta bene le sue serie svendendole subito alla concorrenza appena finita il primo passaggio pay oppure aspettando poco tempo per il passaggio in chiaro...
Poi è ovvio che ci sarà il passaggio in chiaro,il quale dovrebbe essere sempre e solamente su Cielo,cosa non successa per altre serie,ma al tempo stesso maggiore rispetto per chi quelle serie le paga ogni mese con i suoi soldi...
Infine Burchio sicuramente non disdico l'intrattenimento solo per questo motivo anche perchè come detto da altri ci sono mille motivi per pagare e guardare i canali fox tra cui la visione in HD,le migliori serie del momento,zero tagli o censure e inoltre il rispetto dell'appuntamento settimanale a differenza della tv generalista senza stravolgere il palinsesto...
Insomma prima di pensare a Cielo Murdoch e company devono dare la precedenza a SkyUno secondo me...

Villans'88 ha scritto:
Dico solo che dovrebbe passare almeno un anno...non potete fare l'esempio di Lost perchè lì se non sbaglio la Rai aveva pagato per diminuire i mesi di distanza tra la visione pay e quella free...
Dico solo che Sky/Fox non tratta bene le sue serie svendendole subito alla concorrenza appena finita il primo passaggio pay oppure aspettando poco tempo per il passaggio in chiaro...
Poi è ovvio che ci sarà il passaggio in chiaro,il quale dovrebbe essere sempre e solamente su Cielo,cosa non successa per altre serie,ma al tempo stesso maggiore rispetto per chi quelle serie le paga ogni mese con i suoi soldi...
Infine Burchio sicuramente non disdico l'intrattenimento solo per questo motivo anche perchè come detto da altri ci sono mille motivi per pagare e guardare i canali fox tra cui la visione in HD,le migliori serie del momento,zero tagli o censure e inoltre il rispetto dell'appuntamento settimanale a differenza della tv generalista senza stravolgere il palinsesto...
Insomma prima di pensare a Cielo Murdoch e company devono dare la precedenza a SkyUno secondo me...

a parte che non tutti i contratti hanno vincoli temporali di esclusività(credo costino molto) fox libera le sue serie xkè hanno fatto il loro "corso" fox si basa sull'anteprima e cmq non tutte le serie approdano alla velocità della luce sul free. penso sia una politica aziendale

pensano a cielo xkè hanno rosicchiato molto share col pay...figurati quando possono rosicchiare sul free. ieri sera la5 ha fatto già il 2%(ma ha una copertura molto maggiore rispetto a cielo). se cielo dovesse fare il 2%...sky in 7 anni ha mangiaro il 12% di share alle generaliste inossidabili(+ la percentualina di la7 è un terremoto in tv). da abbonato anche io preferirei skyuno anche xkè cielo non si prende bene. cmq cambia poco...come dici tu mi sono abbonato per tanti altri motivi

Ho partecipato a "Uno su tutti" di Marco Berry e a gennaio mi vedrete su Sky Uno. ;)
Ah, in 3 abbiamo vinto 1100€ a testa netti. :lol:

Indietro
Alto Basso