ESPN America HD su N 13 EAST!

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Stavolta la fonte non sono io ma Satkurier dall'articolo di ieri si legge che a Novembre L'offerta del BOUCHET Polacco N sui 13 EAST!

di cui ci sono canali come BBC HD Eurosport 1/2 HD E altri diverrà ancora piu Ampia sul Fronte HD ...

Infatti ci saranno
AXN HD
FOX HD
TRAVEL CHANNEL HD

ESPN AMERICA HD !!!

Sembra che verranno messi al posto di un Transponder dove verranno spenti alcuni canali...

Questo è il LINKdella Notizìa:

http://satkurier.pl/news/60494/n-espn-america-hd-i-travel-channel-hd.html

IL Barone

sono commosso...:5eek: :badgrin: :D ...la notizia è meravigliosa e apre interessanti prospettive...
p.s. ho fatto un po' di cross-posting (chiedo ancora scusa -anche di qua- ai mod...) riportando la notizia anche nella sezione "Sky-Sport USA/Espnamerica" (comunque ti ho attribuito ovviamente tutti i credits dovuti...;) )

Il Barone ha scritto:
Stavolta la fonte non sono io ma Satkurier dall'articolo di ieri si legge che a Novembre L'offerta del BOUCHET Polacco N sui 13 EAST!

di cui ci sono canali come BBC HD Eurosport 1/2 HD E altri diverrà ancora piu Ampia sul Fronte HD ...

Infatti ci saranno
AXN HD
FOX HD
TRAVEL CHANNEL HD

ESPN AMERICA HD !!!

Sembra che verranno messi al posto di un Transponder dove verranno spenti alcuni canali...

Questo è il LINKdella Notizìa:

http://satkurier.pl/news/60494/n-espn-america-hd-i-travel-channel-hd.html

IL Barone
anche su sky ?

lo stesso di quanto gia paga per eurosport ;)

Beh non e' solo Sky che paga :) A molte tv interessa essere presenti in una piattaforma tipo Sky e quindi possono dividersi molti costi come affitto del transponder o fornitura di pubblicita' e anche altri tipi di promozione certo che canali tipo questo si prestano ad essere inseriti in molte piattaforme visto che la lingua usata e' l'Inglese e gli sport sono americani poi c'e' sempre il problema dei diritti....

La notizia è fantastica, prima o poi però doveva arrivare anche su hotbird. Ora bisogna capire quanto skyitalia sia interessata ad investire su questo canale in hd.
Per noi comuni mortali resterà un mistero ;)

Indietro
Alto Basso