Richiesta aggiornamento sw per la Premium Cam HD sul Mux Mediaset 1

Richiesta aggiornamento sw per la Premium Cam HD su Mux Mediaset 1

• Ricevo solo il Mux Mediaset 1 e non riesco ad aggiornare la Cam

Voti: 24 88,9%
  • Altro

Voti: 3 11,1%

• Votanti
    27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Questo sondaggio è riservato alle persone che ricevono solo ed esclusivamente il Mux Mediaset 1 (canali calcio) e non sono ancora riusciti ad aggiornare la Premium Cam HD

Attualmente il sw per la premium Cam HD è sul Mux Dfree (canali Gallery)

Fatemi sapere in quanti siete che ricevono solo il Mux Mediaset 1

Grazie

Update del 22/01/11

Eccomi :D

Vi comunico che finalmente ci siamo riusciti ,dal 9 Febbraio il sw per la Premium Cam HD sarà OTA anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio) praticamente 24 ore su 24

Maggiori dettagli li trovate nella discussione ufficiale QUI

Grazie per aver partecipato al sondaggio :)

Eccomi qui, io sono tra quelli sfortunati che prende solo i canali dal Mux Mediaset 1 e non riesco ad aggiornare la mia premium cam hd.
Spero tanto che in pochi giorni mettano l'aggiornamento anche sui canali del calcio!!!!!!!!!

mux1 mediaset

ERCOLINO ha scritto:
Non limitatevi solo a votare ,scrivere anche nel 3d

Grazie
rieccomi qua per la lamentela è un mese che vi sto frullando i .....
per il fatto che non posso fare l'aggiornamento perchè non ricevo il mux dfree
dallo switch off è passato un anno e si sono fermati.... al mux 1..... e il restante ?.......

io ricevo solo i canali dal Mux Mediaset 1, e viaggio a 12/13 blocchi a partita :crybaby2: .....ormai sono da neuro.
Samsung C8000.

Non solo non ricevo i canali del mux dfree ma lo scorso anno dopo qualche mese che avevo sottoscritto l'abbonamento a Gallery+Calcio,mi è "sparito"il segnale di Gallery(che prima si vedeva benissimo altrimenti non avrei fatto l'abbonamento)e quelli di mediaset dopo qualche telefonata mi hanno semplicemente risposto che era un mio problema di antenna,cosa non vera visto che nella mia condizione c'era mezzo Paese.
Quest'anno ho sottoscritto solo "Calcio",ma comunque ci sto rimettendo,visto che non posso aggiornare la cam e nel bel mezzo delle partite mi appare SEGNALE CRIPTATO!!!:crybaby2:

Ricevo solo il Mux Mediaset 1, non riesco ad aggiornare la Cam e sono stanco dei continui riavvii!!Domenica vorrei vedere il derby in santa pace...

ERCOLINO ha scritto:
5 persone non bastano mi sa

...sono poche, ma chissà quanta gente non guarda questo forum.
E' impossibile che in tutta italia siamo solo in 7 ad avere questo problema con il mux mediaset 1.
Ercolino per favore aiutaci. :crybaby2:
Grazie!

lalince ha scritto:
E' impossibile che in tutta italia siamo solo in 7 ad avere questo problema con il mux mediaset 1.
Grazie!
Ciao a tutti, credo di aver capito che anche io ho avuto il vostro problema, segnale criptato in continuazione con cam hd su tv led samsung, e riavvio della tv o togli/metti della cam.
La mia fortuna però è stata avere un mese di gallery come nuovo abbonato, quindi sono riuscito ad aggiornare al nuovo sw... lo provo da un paio di giorni e mi sembra che vada moooolto meglio
ciao e tutti!
p.

lalince ha scritto:
Grazie!

E' quello che sto cercando di fare :) ;)

Voglio anch'io esprimere attraverso questo topic-forum il mio rammarico e le mie proteste nei confronti di mediaset premium.
Il problema è che io come molti non ricevo segnale per il canale still 313 e quindi non posso aggiornare la cam mediaset premium hd e non mi sembra giusto visto che ho-abbiamo speso 100 euro anche sapendo che eventuali problemi della cam (che ci sono) si sarebbero risolti con eventuali aggiornamenti.
Chiedo quindi che mediaset premium prenda i provvedimenti del caso per venire incontro a tutti.

anche io ho lo stesso problema!
samsung 22c4000, ricevo il mux mediaset 1 ma niente Dfree e quindi niente aggiornamento! sono un utente di serie b :icon_rolleyes:

Mi aggiungo anche io all'elenco di chi si lamenta per l'impossibilità dell'aggiornamento.
Poi dicono che uno si butta a sky!!!!

aggiornare premium cam hd

X Ercolino
c'è speranza che rilascino gli aggiornamenti anche sul mux del calcio?
Grazie cmq per l'interessamento

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Sto cercando di farlo mettere ;)

sei un fenomeno!!!!
visto che ci sei perchè non vedi di far mettere direttamente il mux dfree nel sud pontino?eh eh :) :) :)
grazie ancora e saluti

Ultima modifica:
Mi unisco alle vostre lamentele per la impossibilità di aggiornare la cam Hd:
vivo in una zona gia all digital da fine Settembre 2009,ma senza Mux D-Free ed anch'io combatto con i problemi della cam Hd ed i suoi blocchi durante le partite...(in media 2 per tempo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso