SKY Sport, nel Novembre del Rugby anche i Test Match dell'Italia in 3D

Come ho gia scritto...ottima, ottima, ottima notizia

Questa settimana ci sarà da divertirsi :D

Intervengo di nuovo per dire che sicuramente queste trasmissioni faranno molto piacere a chi ama il rugby ed anche ai profani che potranno vedere le spiegazioni del regolamento e allo stesso tempo scegliere il match che preferiscono, inoltre il canale 3D potra' portare dei nuovi telespettatori che magari saranno affascinati da questo sport.

brava Sky. col rugby sappiamo che ci sai fare... speriamo si occupi con la stessa dedizione anche per altri sport, in futuro...

TIKAL ha scritto:
Intervengo di nuovo per dire che sicuramente queste trasmissioni faranno molto piacere a chi ama il rugby ed anche ai profani che potranno vedere le spiegazioni del regolamento e allo stesso tempo scegliere il match che preferiscono, inoltre il canale 3D potra' portare dei nuovi telespettatori che magari saranno affascinati da questo sport.
quotone :)

Bisogna anche ricordare che domenica 14 su SportExtra ci saranno per tutta la giornata le repliche dei 6 match una dietro all'altra :D

Anakin83 ha scritto:
brava Sky. col rugby sappiamo che ci sai fare... speriamo si occupi con la stessa dedizione anche per altri sport, in futuro...
Quoto.
Peraltro sbaglio o, in linea di massima, ci aspetta un weekend sportivamente di fuoco?
:5eek:

La notizia e' presente gia sul portale quindi e' inutile fare copia e incolla da altri siti che riportano lo stesso comunicato stampa.

Ah scusami Tikal...non ho controllato il portale...comunque ottima anche le notizia che i TM pre-coppa del mondo potremmo vederli anche su Sky

A quando produzioni SKY per il 3d? perchè altrimenti non si lancerà mai questa tecnologia su cui ho dubbi però senza dubbio è interessante o quantomeno un altro modo di vedere alternativo

Intanto il 3d non è più pubblicizzato e dalla guida sky.it è scomparso.

E ovviamente, oltre al 3D andrà in onda anche in HD sugli Sky Sport, giusto?

Indietro
Alto Basso