Quali marche hanno doppio tuner?

U

uvz

Non ho l'adsl e trovo siti fatti da bambini dell'asilo. Vogliono colpire con tutte queste specie di animazioni (flash e balle varie) ma se volessero colpire veramente dovrebbero migliorare di molto i loro prodotti.
Inoltre se si cerca doppio tuner ho notato che spesso nei risultati non viene fuori nonostante ne abbiano.
Quindi chiedo qui, a chi lo sa, di elencare le marche con almeno un DTT con doppio sintonizzatore televisivo facendo notare che questa sarebbe veramente un uitle informazione per tanta gente. Poi il primo che visita la pag. del singolo prodotto è pregato di riportare qui il relativo indirizzo, così facciamo prima ad andare a vedere le sue caratteristiche ufficiali.

N.B.: cosa buona e giusta è visitare anche la versione straniera dei produttori DTT per scoprire l'eventuale esistenza di decoder più avanzati non disponibili direttamente per il mercato italiano, come è consueto per l'elettronica.

Ultima modifica:
AAAAAAAAAAAARRRGGGHHH!!!!!!!!! :5eek:

Vado nel sito della Dicra e compare soltanto un decoder. C'è il link recorder che mi riporta a LETTORI dvd.
Nel sito mpmaneurope, dei decoder MP Man (ma che cavolo di nome è?), compare una lista lunghissima di nomi di prodotti. Cosa? Il primo provato è un mp3, dividerli per categoria no?
Inoltre animazioni flash soltanto per mostrare alcune immagini in successione o ancora peggio immagini che potrebbero essere visualizzate in maniera tradizionale.
Ma come c a z z o può fare un semplice navigatore ad informarsi sui loro prodotti? Agli albori di questa sottospecie di commercio (elettronico) i siti erano soltanto vetrine dei loro prodotti. Oggi è peggio, sono vetrine rotte o mezze chiuse.

Ironandrew dove lo hai comprato, visto che ufficialmente non è per l'Italia?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso