[MI + sped.] Vendo VU+ DUO nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dav119

Digital-Forum Master
Vendo VU+ duo nuovo, comprato ieri da sat-zone , aperto solo per verificarne il funzionamento. Ha ancora le plastiche sopra.

Telecomando nero, ultima versione.

Possiede scatola originale, relativi cavi, e manuale d'uso, oltre alla fattura sat-zone.

Vendo a 410 + spedizione.

Per foto e altro sono a disposizione

erano_tempi_belli ha scritto:
Il prezzo è pari al nuovo ....

Ultimo prezzo che riesco a fare è 400 spedito assicurato...

20€ in meno rispetto al nuovo, credo sia ottimo.

Ripeto il mio è nuovo con le plastiche e tutto:D

Ciao DAV,

so bene , anche se non ti conosco, che il tuo decoder sia nuovo come tu esponi sopra. Ma il problema è che in un mercatino si cerca di risparmiare sul prezzo del nuovo e purtroppo quasi sempre si deve scontare almeno di un 20% il prezzo di vendita del nuovo.

erano_tempi_belli ha scritto:
Ciao DAV,

so bene , anche se non ti conosco, che il tuo decoder sia nuovo come tu esponi sopra. Ma il problema è che in un mercatino si cerca di risparmiare sul prezzo del nuovo e purtroppo quasi sempre si deve scontare almeno di un 20% il prezzo di vendita del nuovo.

sono d'accordo, se no conviene prenderlo nuovo:D

dav119 ha scritto:
Ultimo prezzo che riesco a fare è 400 spedito assicurato...

20€ in meno rispetto al nuovo, credo sia ottimo.

Ripeto il mio è nuovo con le plastiche e tutto:D

Ciao, non ho dubbi sul fatto che sia nuovo.....però per chi lo compra si tratta di un oggetto usato e, generalmente, uno vorrebbe pagare un po' meno....

Detto questo, a me interesserebbe..... se ti propongo 370 e vengo io a prendermelo in zona MI? chiaramente pagamento in contanti
ciao
g.

paperino61 ha scritto:
Ciao, non ho dubbi sul fatto che sia nuovo.....però per chi lo compra si tratta di un oggetto usato e, generalmente, uno vorrebbe pagare un po' meno....

Detto questo, a me interesserebbe..... se ti propongo 370 e vengo io a prendermelo in zona MI? chiaramente pagamento in contanti
ciao
g.

Venduto a paperino 61!

Acquirente cortese, disponibile e gentile.

Alla prossima boys ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso